Feto di età compresa tra le 8 e le 12 settimane gioca dentro la pancia! (VIDEO)

Un video virale della prima ecografia, postato da una mamma che ha condiviso un momento emozionante. Ecco cosa combina il piccolo dentro la pancia!!!

Feto di 12 settimane gioca dentro la pancia della mamma!!!(VIDEO) ecografiaDurante il primo trimestre di gravidanza ci sono 8 cambiamenti dei quali di certo non vi accorgerete ma stanno  avvenendo proprio nel vostro corpo.

 Se il vostro divenire mamma comincia a maturare sempre di più nel fisico e non solo, cosa accade lì dentro al nostro ventre? Ed il piccolo come “passa il tempo” dentro al  grembo? 

Questo adorabile video divenuto virale ce lo mostrerà, o almeno ci mostrerà cosa potrebbe fare il piccolo nell’attesa di crescere e venire alla luce.

Mamma Sherine Gayle-Slater ha condiviso su YouTube questa ecografia in cui si vede perfettamente il piccolo feto muoversi e giocare nel liquido amniotico.

Alcuni utenti su youtube incuriositi hanno subito chiesto a Sherine a che punto della gravidanza era quando ha fatto questa ecografia, ecco una sorpresa. Si tratta infatti del primo trimestre di gestazione, il video è stato registrato tra la 8°e 12° settimana, mamma Sherine ha risposto che in quel momento ancora non riusciva a sentire i suoi movimenti.

Durante la ripresa si sente un bambino, probabilmente uno degli altri figli di Sherine dire, “OK, ora sto per iniziare ad amarti”. E ‘come se solo vedere l’altro loro fratello muoversi avesse fatto esplodere ancor più l’amore verso il fratellino o sorellina in arrivo.

I salti ed i giochi di questo feto nella pancia mamma sono stati ripresi già qualche anno fa ma ricevono ancora successo e commenti tra gli utenti on line.  Una donna di nome Christina Morris, madre di sette figli e blogger, ha commentato il video scrivendo queste bellissime parole:

“Come si può dire che non si tratta di un bambino? Forse non è un bambino “pienamente sviluppato” pronto a nascere e in grado di sopravvivere al di fuori del grembo di sua madre, ma un bambino comunque. Sicuramente vedo molto di più di un semplice grumo di cellule o macchie di tessuti … vedo la vita!”

Care Unimamme, guardate queste immagini e diteci cosa ne pensate. Dopo che avrete visto le acrobazie di questo piccolo non la penserete più allo stesso modo!

(Fonte: Youtube)

Firma: Manuela Leone

Notizie Correlate

Commenta