Un papà e suo figlio sono una squadra perfetta: 20 divertenti immagini (FOTO)

Brian Reda è un papà dall’animo rock che vuole essere presente nelle foto che fa al figlio ed escogita un metodo davvero particolare.

rock

Il simbolo delle corna significa “tradimento” secondo la nostra cultura mediterranea, ma nell’ambito della musica ha ben altro significato: la mano che fa le corna è infatti un gesto di approvazione e complicità.

Ecco allora che un papà a tempo pieno ha deciso di “immortalare” il figlio mostrando anche la sua mano. Come a dire: “la paternità spacca“, “essere padre è rock!”.

Oltre a ciò è anche un modo per riuscire ad essere nelle fotografie scattando la foto. A suggerirci questo metodo è il fotografo nonchè papà a tempo pieno Brian Reda che ha immortalato il suo piccolo Livingstone in tanti momenti della sua crescita e, in ogni foto, ha creduto bene di inserire anche la sua mano.

La prima foto che ha postato su Reddit raffigura il piccolo Livingstone mentre guarda un orso attraverso un vetro. Tale foto ha però ricevuto diverse critiche e giudizi negativi.

Per questo motivo, Brian ha poi deciso di pubblicarne altre

Nel farlo Brian ha spiegato che “Il gesto della mano autoreferenziale so che suona egoista, ma indica che siamo una piccola squadra.”.

Firma: Francesca Nicoletti

1 di 21

Notizie Correlate

Commenta