“Andare al letto con un uomo al primo appuntamento”? Da evitare se si cerca una relazione duratura

Linda Joyce, una stimata guru dei rapporti di coppia, esplora l’universo maschile con sorprendenti rivelazioni.

umo con fiori e donna

La vostra dolce metà vi fa disperare? Sentite che la vostra relazione (argomento di cui abbiamo parlato diffusamente su Universomamma) è arrivata al limite?

Bene, prima di fare qualcosa di cui potreste pentirvi leggete il parere di Linda Juyce, una vera esperta di faccende amorose che con il suo ultimo libro: “The Untold Story, interviews with men” ha indagato il mondo maschile attraverso una serie di interviste.

Protagonisti della sua ricerca sono stati appunto centinaia di uomini di diversa occupazione ed estrazione sociale, dal suo assistente a grandi proprietari.

Ed ecco quello che ne è uscito:

  • gli uomini vogliono compiacerci, ma noi lo rendiamo difficile. Le donne si aspettano che gli uomini sappiano quello che stanno pensando, ma loro non ne hanno il minimo indizio
  • le donne vivono in un mondo di fantasia, desiderando che i loro compagni le salvino, ma loro non possono
  • se le donne non ottengono qualcosa rinunciano, gli uomini, semplicemente, si chiudono.

Quest’ultimo punto, in particolare, darebbe adito a fraintendimenti. Quando gli uomini si chiudono, secondo la Joyce, noi crediamo che sia perché non gli importa. Al contrario ci tengono così tanto che non vogliono deluderci.

L’esperta è convinta che spesso siano le donne a creare problemi ai maschietti. Le donne desiderano che gli uomini siano emotivi, ma loro, non possono esserlo

Se poi volete invece un consiglio per impressionare uno dei vostri aspiranti partner, la Joyce raccomanda di non andare a letto con lui al primo appuntamento.

Gli uomini infatti vogliono lavorare per “conquistarvi”, non vi giudicheranno per essere andati a letto con lui, ma nemmeno vi presenteranno alla loro madre” dichiara la Joyce al Daily Mail. Il partner infatti non vuole sentirsi usato, ma apprezzato nella sua unicità.

Al bando inoltre:

  • vestiti troppo provocanti
  • tacchi alti in cui non riusciamo a camminare
  • scene di disperazione.

Mentre invece apprezza le donne sicure di sè che non hanno bisogno di essere salvate da lui.

Infine veniamo al capitolo tradimento: le donne cercherebbero continuamente di femminizzare i loro uomini, non facendoli sentire come veri uomini, causando quindi la loro chiusura e allontanamento.

Linda Joyce è convinta delle proprie opinioni poiché sostiene di aver “salvato un sacco di vite” nei suoi anni di esperienze di coaching, avendo avuto tra i suoi clienti anche molte celebrità.

E voi unimamme la pensate come la Joyce su tutti i punti o non credete forse che abbia un po’ esagerato?

Dite la vostra se vi va.

Firma: Maria Sole Bosaia

Notizie Correlate

Commenta