“Siate il marito dei suoi sogni”: il post di un papà sopravvissuto al cancro

ll messaggio di un papà sopravvissuto al cancro è diventato virale.

messaggio di un papà

Quando nasce un bambino tanta è la gioia, ma tanta è anche la fatica: un neonato richiede sacrifici. Si dorme poco, richiede attenzione, e spesso sono le mamme, soprattutto i primi tempi, a farsi carico di tutto.

Ecco perché il post di un papà merita di essere condiviso.

Il consiglio prezioso di un papà sopravvissuto al cancro

Questo papà, di cui non si conosce il nome, ha pubblicato su Imgur con il nickname Avidclimber, una foto dolcissima con il seguente messaggio:

Dopo aver vinto una battaglia contro il cancro ai testicoli lo scorso anno finalmente è nato il nostro primo figlio. <3

Consiglio: Gli uomini veri si prendono cura del loro bambino mentre la mamma gode di tutti i riposini che necessita. Ha passato un calvario! Cogliete l’occasione ragazzi e siate il marito dei suoi sogni!

La foto è stata vista più di 400 mila volte e ha ricevuto diversi commenti.

Probabilmente il fatto che questo papà abbia dovuto lottare per poter concepire, dopo aver lottato contro un male come il cancro, gli ha permesso di capire cosa è davvero importante nella vita e come vivere le relazioni.

Se la maternità è importante, la paternità lo è allo stesso livello. Ma deve essere una paternità vissuta, attiva, presente.

I primi giorni sono davvero duri, e in particolar modo se le mamme allattano al seno, e il sostegno da parte dei padri è prezioso.

E voi unimamme, che ne pensate? Condividerete questo post?

Firma: Redazione Universo Mamma

Notizie Correlate

Commenta