Tana per Babbo Natale: i radar inglesi lo hanno seguito nel suo viaggio! (VIDEO)

L’azienda inglese che si occupa del controllo aereo di molti aeroporti aiuta Babbo Natale a sorvolare i cieli alla Vigilia di Natale.

babbo Natale


Il Natale è alle porte e sta per arrivare il momento dell’anno piu’ atteso dai bambini.

Anche l’agenzia che controlla il traffico aereo inglese,  la NATS ha deciso di celebrare la festa più amata dai bambini con un simpatico video dedicato al protagonista della Vigilia, ovvero Babbo Natale.

Collaborare affinché il caro portatore di regali arrivi a destinazione non è un’impresa semplice, come riferisce anche la NATS: ““i preparativi per la notte iniziano molto prima, quando gli aiutanti di Babbo Natale visitano i centri di controllo a Swanwick e Prestwick per discutere e pianificare il percorso da seguire la vigilia di Natale.

Yuletide 24 from NATS on Vimeo.

Questa agenzia prende molto “sul serio” il proprio lavoro, perché consegnare a milioni di bambini i regali è un’impresa complessa che deve tener conto di tanti fattori, come diminuzione del peso del carico a bordo e aumento di quello del conducente.

Ma non finisce qui, i dati di cui si discute sono quelli reali registrati dai radar e dalle trasmissioni radiofoniche del 24 dicembre scorso.

Bellissimo vero unimamme, lo mostrerete ai vostri piccini?

Firma: Maria Sole Bosaia

Notizie Correlate

Commenta