Bimba di 8 anni aiuta la mamma a partorire in casa e poi chiama i medici (FOTO)

Una bambina chiama l’ambulanza dopo che la mamma ha partorito in anticipo la sorellina sul tappeto di casa con anticipo.

Quando si dice avere fretta di nascere. Eva Rai non sarebbe dovuta venire al mondo prima del 10 marzo, ma ha deciso che era il momento di arrivare; così due settimane prima mamma Chantelle Edmund, 26 anni, l’ha inaspettatamente data alla luce sul tappeto di casa.

Una sorpresa davvero straordinaria, soprattutto per la sorella maggiore Keira Jade di 8 anni e la nipote di Chantelle Ellie-Mai di 9.

Bambina di 8 anni aiuta la mamma a partorire la sorellina e chiama l’ambulanza dicendo “c’è un alieno sul pavimento”

Avevo previsto di fare il parto in acqua con mia madre ad assistermi, ma non è andata così” ha dichiarato Chantelle al sito Examiner.

Le contrazioni sono iniziate la sera alle 10, quando le bambine erano già a letto.

Ho telefonato a mia madre e ho urlato a mia figlia di scendere di sotto. Le mie acque si sono rotte e la bambina è nata alle 10.35 di sera sul tappeto alla fine delle scale. E’ avvenuto tutto molto velocemente” ha detto la donna.

Keira ha chiamato il 999 (sarebbe il nostro 118) e ha detto: “Mia mamma ha avuto un alieno sul tappeto di casa!” e sua cugina ha aggiunto “Non è un alieno, è una rana!”.

Keira era scioccata. Ha capito come i bambini vengono al mondo. Fino a qualche settimana fa, pensava che nascessero attraverso una porta magica nella mia pancia. Adesso è esaltata dalla bambina. Ama sua sorella e Keira ne parla a scuola“.

Dopo che la bambina ha chiamato i paramedici sono arrivate anche la mamma e la sorella di Chantelle e lei e la bimba sono state trasportate in ospedale. Tutto si è concluso per il meglio.

E voi unimamme che ne pensate di questa storia? Questa bambina da grande potrebbe pensare di diventare un’ostetrica?

Firma: Valentina Colmi

Notizie Correlate

Commenta