1 caso su 1 milione: due gemelline identiche con la Sindrome di Down (FOTO)

Una fotografa americana, Laura Duggleby, ha voluto raccontare la storia di Nicole e delle sue due piccine con la Sindrome di Down: 1 caso su un milione.

gemelle con la Sindrome di Down

Laura Duggleby Photography

Laura Daggleby è una fotografa, mamma di 2 bambini, che sta portando avanti un progetto dedicato a due sorelline gemelle nate con la Sindrome di Down.

Il progetto si chiama: Laura’s Love Project (2): Twice the Love, di cui parla lei stessa sul suo blog.

Le magnifiche Blakeley e Brynnlee: due gemelle con la Sindrome di Down

In uno dei suoi incontri Laura ha incontrato Nicole e le sue due bellissime bambine: Blakeley e Brynnlee, gemelline identiche con la Sindrome di Down, un caso che si verifica 1 volta su 1 milione.

Laura è rimasta così colpita dalla storia di Nicole da volerne parlare con tutti coloro che la seguono.

Nicole ha saputo che entrambe le sue bambine avrebbero avuto la Sindrome di Down quando era alla 15° settimana di gravidanza. Inoltre aveva solo 2 settimane per decidere se proseguire o meno la gravidanza.

bambina

Laura Duggleby Photography

La donna ha ammesso di aver pianto molto, ma di aver trovato conforto nella sua famiglia e, in modo particolare, nella nonna che ha avuto a sua volta un figlio con la Sindrome di Down.

“Mi ha detto che la sua nonna c’era e l’avrebbe sostenuta qualsiasi decisione avesse preso. Adoro l’amore e la compassione che Nicole ha mostrato non solo verso le gemelline dentro di lei attraverso questo processo, ma anche il fatto che la famiglia l’abbia sostenuta durante questo difficile momento.

Dopo aver riflettuto a lungo Nicole ha deciso di proseguire la gravidanza e adesso, oltre ad altri due figli, ha due incantevoli figlie gemelle.

“Queste bambine sono davvero preziose.  Sono state straordinarie durante il servizio fotografico e ho potuto notare il dolce legame che le unisce” commenta Laura.

bimba

Laura Duggleby Photography

Brynnlee purtroppo è nata con una complicazione al cuore per cui avrà bisogno di un’operazione chirurgica.

Sull’esperienza della maternità mamma Nicole afferma che questa l’ha resa una persona migliore e che non cambierebbe nulla. 

Nonostante abbia attraversato un periodo più caotico e stressante della maggior parte delle neo mamme lei sottolinea il suo amore per le sue bambine sopra ogni cosa”.

“Non potreste indovinare tutte le cose difficili che ha attraversato durante il suo viaggio a causa della grazie e compassione che mostra verso le sue due adorate bambine”

Nicole ha solo un pensiero, e riguarda il futuro delle sue figlie.

Firma: Maria Sole Bosaia

1 di 2

Notizie Correlate

Commenta