Bambini e cani: la celebrazione di una vita insieme – FOTO

La storia in foto di un’amicizia durata 16 anni

Su Universomamma abbiamo parlato spesso di bambini e animali e delle loro insostituibili amicizie. Tra di loro si instaura spesso (sempre!) un legame speciale, vi abbiamo fatto scoprire  immagini incredibili che dimostrano come, anche in casi davvero particolari e difficili, i cuccioli riescono ad aiutare i nostri figli. Oggi vi raccontiamo la storia di Chubby e Maria.

Maria e Chubby: le foto che celebrano la loro vita insieme

Ad un tratto Maria si rende conto che Chubby, la sua “pelosetta” compagna di vita sta per lasciarla. Così la piccola, ma ormai 23enne, decide di andare alla ricerca delle loro vecchie foto.

Quando Chubby è arrivata nella sua vita lei aveva solo 7 anni e da allora ben 16 anni sono trascorsi, tra coccole, giochi e momenti indimenticabili.

Maria capisce che Chubby non starà con lei ancora per molto e per celebrare la loro vita insieme chiama una fotografa professionista, Suzanne Price.

Chubby è abituata a fare da modella, ed adesso per lei e la sua padroncina è arrivato il momento del loro l’ultimo servizio fotografico insieme.

Il racconto fotografico di una grande amicizia

Chubby è stata trovata. Questo è il  primo giorno insieme. “Ero così entusiasta di avere qualcosa di mio da curare a cui dare  amore.” – ha ricordato Maria.

cane1

Una delle foto preferite da Maria. Quando ancora poteva tenere in braccio la piccola Chubby come se fosse davvero la sua bambina.

Le feste…mai tirarsi indietro quando c’è da scartare un regalo!

cane2

cane3

cane 5

Sono cresciute. Queste sono Chubby e Maria dopo 16 anni…cane 6

 

ancora tra coccole…

cane4

 

giochi dispettosi….

 

cane10

 

baci…

 

cane9

 

….insieme.

cane7

Chubby è venuta a mancare subito dopo la realizzazione di questo servizio fotografico. R.I.P piccola speciale amica.

Voi Unimamme? Avete anche voi storie così tenere con i vostri amici animali?

 

(fonte: boredpanda)

Firma: Manuela Leone

Notizie Correlate

Commenta