Quando il bambino è malato la mamma trasforma l’angoscia in coraggio (VIDEO)

In occasione della Festa della Mamma un video che celebra le mamme di bambini malati: mamme distrutte dal dolore ma che trovano la forza per combattere e non arrendersi.

bambini malati

Care unimamme, sappiamo bene quando possa essere doloroso osservare i nostri figli ammalarsi e soffrire. Se poi le malattie sono gravi , il dolore si trasforma in incubo.

Se uno non ci passa, in realtà non è facile capire appieno cosa si prova. E’ per questo che un video ha colpito la nostra attenzione.

Il coraggio delle mamme di bambini malati: il video per la Festa della Mamma

In onore della festa della mamma una fondazione canadese SickKids, che si occupa di salute dei bambini, ha realizzato un video con protagoniste delle mamme reali.

Mamme alle prese con le malattie dei figli e con il dolore e l’angoscia che inevitabilmente sale. Ma che alla fine, trovano la forza. E quella loro forza è anche la nostra, di noi mamme “più fortunate” ma che comprendiamo, e grazie a questo video, quasi sentiamo, nel cuore,  il dolore che si prova.

Il video in poco tempo ha raggiunto migliaia e ha ottenuto commoventi commenti di genitori che hanno vissuto queste situazioni e che non si arrendono.

Forza mamme, non abbattiamoci, lottiamo per i nostri figli e per la salute di tutti i bambini!

Vi lasciamo con la storia di una mamma che ha rischiato la sua per salvare la vita di suo figlio.

 

Firma: Redazione Universo Mamma

Notizie Correlate

Commenta