Un bambino di 3 anni “diventa” Elsa per Halloween: ecco la risposta del papà

Un papà condivide la foto del figlio vestito da Principessa della Disney.

bimbo vestito da elsaUnimamme, i vostri bambini hanno già deciso come si vestiranno per Halloween?

La storia che vi raccontiamo oggi è una di quelle storie che molto probabilmente aprirà un dibattito, ma che secondo noi farà anche riflettere sulla figura paterna, su ciò che deve o meno trasmettere.

Il piccolo Caiden, di 3 anni, in occasione di Halloweenha avuto un’idea che è molto “trendy” in questo periodo, quella di vestirsi da Elsa di Frozen, il film della Disney che tantissimi bambini hanno visto e amato (senza distinzioni di sesso).

Il papà di Caiden condividendo la foto di suo figlio mascherato su Facebook ha scritto:Halloween serve ai bambini per far finta di essere i loro personaggi preferiti. E’ andata così, questa settimana il suo è una principessa”.

“Solitamente lasciamo che Caiden faccia le sue scelte… quindi lui ha scelto Elsa” ha aggiunto.

E, tanto per completare il tutto, il papà ha anche accettato l’altra parte della richiesta del figlio: vuole  che il papà si vesta da Anna.

Si è parlato spesso in questi ultimi tempi di giochi per maschietti e giochi per femminucce, ma la domanda è: secondo voi il fatto che un bimbo di 3 anni chieda di vestirsi da Elsa nasconde un problema? Il padre sbaglia ad assecondarlo o è semplicemente un giocare, senza doppi fini o malizia?

Unimamme e se i vostri maschietti decidessero di vestirsi da Wonder Woman o Elsa, voi li appoggereste come questo papà?

A noi questa storia ci ha fatto ricordare quella del papà che per amore della figlia ha fatto qualcosa di incredibile! Che ne pensate?

Dite la vostra se vi va.

 

 

 

 

 

 

 

Firma: Maria Sole Bosaia

  • Fonte: Facebook

Notizie Correlate

Commenta