Il bebè morde il vostro Iphone? Comprategliene uno tutto per sé!

Inventato un Iphone particolare adatto ai denti dei vostri bambini.

iphone in legno da mordere

Che cosa fa quel piccoletto, gioia dei suoi genitori, amore di tutta la famiglia, che cosa fa man mano che cresce e gattona per casa e impara a stare al mondo e prende il vostro I-phone e… che cosa fa??? che fa???? lo morde?????

Sì, lo morde.

Morde proprio lui, quell’oggetto tanto utile quanto costoso, delicato, pieno di vostre informazioni, annotazioni, dati personali, l’ Iphone.

Se questo è quanto accade anche a voi e state leggendo questo articolo, vuol dire che non siete svenuti, che siete in forze e che avete un bambino piccolo, gioia dei suoi genitori, amore di tutta la famiglia eccetera eccetera che è in una fase necessaria della propria crescita la fase in cui, appunto, morde tutto.

Bello di casa, lui, inizia a mettere i denti, dovrà pure vedere se funzionano e poi non bisogna dimenticare il prurito che la nascita dei primi dentini arreca alle gengive del piccolo, prurito che lui cura proprio così, addentando tutto quello che trova a propria disposizione.

Sì, è giusto, ma voi come potete continuare ad avere contemporaneamente un figlio e un telefono?

Non vi disperate, una soluzione c’è.

Per risolvere questo problema infatti è stato appositamente inventato un Iphone in tutto e per tutto uguale all’originale ma fatto di un altro materiale: il legno.

Questo tipo di Iphone è biologico, atossico e organico e può essere morso senza che voi perdiate i vostri numeri in rubrica o che le vostre app vengano sommerse di saliva di neonato

Ci saranno controindicazioni sul fatto che i bambini mordano un oggetto in legno? Chissà, forse no, ma  a quanto pare l’Iphone di legno è  un oggetto che potrebbe diventare di gran moda

Staremo a vedere! 🙂

 

 

 

Firma: Gioia Salvatori

Notizie Correlate

Commenta