Bill e Jennifer e i loro figli adottivi: un “piccolo” grande amore

Quando la “diversità” è sinonimo di esempio e di ispirazione: la bellissima storia di Bill e Jennifer e dei loro figli adottivi in un docu-reality di incredibile successo!

nanismoBill Klein e Jennifer Arnold sono una coppia innamorata protagonista di un docu-reality che sta riscuotendo un enorme successo. “Il nostro piccolo grande amore” racconta infatti la quotidianità di Bill e Jennifer, due liberi professionisti che soffrono di nanismo, lui è alto 122 centimetri e lei soltanto 96. Jennifer è un medico neonatologo che lavora presso l’ospedale pediatrico del Texas mentre Bill e un importante uomo d’affari.

Bill e Jennifer, l’altezza non conta per essere felici

I due protagonisti vivono in una meravigliosa villa a Houston, in Texas, che hanno ristrutturato per soddisfare le loro necessità creando anche un’enorme cabina armadio per contenere il guardaroba di Jennifer e un garage per il fai-da-te di cui Bill è appassionato. Tutto è a loro dimensione.

Bill e Jennifer, sono persone speciali nel vero senso della parola, i due, infatti, sono genitori adottivi di Will di 4 anni e Zoey di 2, due bimbi anche loro affetti da nanismo, un maschietto cinese e una femminuccia indiana ai quali dedicano tutto il loro amore. Sembrerebbe una storia tutta rose e fiori e così sarebbe se non fosse che, giornalmente, Bill e Jennifer si trovano ad affrontare problemi dovuti alla loro altezza, dalla ricerca degli abiti alla semplice spesa.

Al riguardo, Jennifer sarà finalmente felice di sapere che a Parigi, durante la settimana della moda, si è tenuta una sfilata speciale dove le protagoniste erano ragazze affette anche loro da nanismo!

Tornando alla coppia, quello che è meraviglioso vedere in in loro è il loro spirito nell’affrontare qualsiasi problematica: non si perdono mai d’animo e sono sempre positivi, riempiono i loro figli di attenzioni e di amore, così come testimoniano le foto e il video che seguono.

 piccolo grande amore

I due professionisti hanno vissuto, però, anche brutti momenti come quello dell’aborto spontaneo della mamma surrogata e il tumore che ha colpito Jennifer nel 2013, una rara forma di cancro. Il tutto documentato dalle telecamere e visto da milioni di persone, dato l’altissimo gradimento del reality.

E voi unimamme cosa ne pensate di questa coppia? Io credo sia da prendere da esempio. Bill e Jennifer non si demoralizzano mai e affrontano ogni giorno con lo spirito giusto. Ed in piu’ hanno anche deciso di condividere tutto il loro amore con 2 bimbi, e questo è senza dubbio apprezzabile!

Unimamme noi vi invitiamo a leggere anche la storia di un padre e di suo figlio con la Sindrome di Down che hanno lottato per sentirsi “normali”.

piccolo grande amore

Ecco allora che la diversità sta negli occhi di chi guarda, perché ciò che si vede è solo l’Amore! Siete d’accordo?

 

 

 

Firma: Francesca Nicoletti

Notizie Correlate

Commenta