Convinta dal marito ad avere l’ultimo figlio partorisce tre gemelli! (FOTO&VIDEO)

Un figlio ti cambia la vita, e tre gemelli? La sconvolgente sorpresa per una coppia che aveva deciso di concepire il secondo e ultimo figlio.

Care Unimamme, quante volte ci siamo soffermati nel racconto di storie incredibili in giro per il mondo. Quella che vi stiamo per raccontare vi farà di certo sorridere ma forse non avrà lo stesso effetto su chi avrà a che fare con circa 250 pannolini sporchi a settimana!

Boe, Mika e Hope tre gemelli a sorpresa per mamma e papà!


Melanie Thornton ha 33 anni, ed insieme al marito Martin di 27 anni, hanno deciso di avere un altro bambino. In realtà dopo la nascita di Tia, la loro bambina che ora ha 13 anni, Melanie credeva che la loro famiglia fosse già al completo e che di avere altri figli non se ne sarebbe più parlato.

Martin invece di altro parere, convince mamma Melanie ad avere un altro bambino, l’ultimo. Ebbene, a dispetto di ogni probabilità, l’enorme sorpresa per la coppia è stata quella di scoprire che non uno ma ben tre piccoletti stavano per entrare a far parte della famiglia Thornton.

Le probabilità per Melanie di restare incinta di una tripletta di gemelli era 2000000/1!


Da quel momento la prospettiva per la famiglia è davvero cambiata, ed alcune scelte pratiche si sono rivelate alquanto indispensabili come:

  • organizzare una raccolta speciale per i 250  pannolini consumati a settimana
  • vendere la vecchia auto e acquistarne una piu’ grande
  • ordinare una speciale carrozzina “triposto”.

Martin ha dichiarato che una volta appresa la notizia è scoppiato a ridere ed ha esclamato: “dove sono le telecamere? Ho pensato che doveva essere uno scherzo!”

Ma non è stato tutto facile, e non solo a causa dei grandi cambiamenti e delle ripercussioni della notizia sulla famiglia. I medici hanno infatti avvertito dei pericoli di nascite multiple e per tutta la gravidanza, hanno sostenuto che uno dei gemelli era a rischio di sopravvivenza. Per fortuna non è stato così, la piccola chiamata Hope è stata forte ed è rimasta accanto ai due fratellini Boe e Mika.


L’adorabile trio è nato a 32 settimane e quattro giorni il 25 agosto 2014, con taglio cesareo al Torbay Hospital: Boe è arrivato per primo, Mika subito dopo ed Hope per ultima.

Le dichiarazioni di questa mamma fanno sorridere:  ‘Il mio soggiorno – dice –  assomiglia ad un nido e faccio la lavatrice di continuo.  Preparare da mangiare è una specie di esercizio di giocoleria e…  Non mi ricordo davvero la vita di quando la mia famiglia era esattamente la metà!!!”

Care Unimamme, seguono altre foto ed un video della nuova famiglia Thornton. Cos’altro aggiungere? AUGURI!

(Fonte: Dailymail)

Firma: Manuela Leone

Notizie Correlate

Commenta