“I costumi da bagno fanno schifo: l’esilarante prova costume di due mamme VIDEO

Due mamme provano i costumi da bagni per la prossima estate.

prova costume

La stagione estiva è ormai alle porte e con essa la “terribile” prova costume. Se poi a farla sono due mamme, simpatiche e ironiche, il video diventa virale.

Il video che vi stiamo per mostrare infatti è stato visto 14 milioni di volte, e parla di mamme alle mamme.

Prova costume: due mamme protagoniste di un video esilarante

Queste due mamme Kristin Hensley e Jen Smedley di Imomsohard, dopo aver spiegato cosa fa una mamma al mare, hanno condiviso il loro video sulla pagina Facebook.


Ecco come introducono il video:

Quando sono in spiaggia, sono lì per fungere da bagnino, costruire castelli di sabbia, fornire dolcetti, riposizionare l’ombrellone ogni maledetta volta che cade, spruzzare la crema solare, bere una birra, cercare le conchiglie, riscaldare i bambini bagnati, forza le persone a mangiare panini e bere succo, riempire palloncini d’acqua, e impedire a mio figlio di urinare pubblicamente. In pratica, ho davvero un lavoro divertente da fare e non ho tempo per lasciare un pezzo di lycra buttarmi fuori dal gioco.”

Nel filmato che vi proponiamo le protagoniste iniziano dimostrando cosa indossano gli uomini per andare in spiaggia, ovvero t shirt confortevoli e larghe e pantaloni  corti.

In questo modo dimostrano quanto sia pratica la versione da spiaggia degli uomini: ci si può abbassare, oppure allungarsi versi l’alto e niente sfugge, nemmeno i capezzoli.

“Tutto rimane dentro” proclamano le donne.

Io non mi sento per niente sicura in un costume da bagno. Ma non lascerò che questo intralci.”

Una delle due mamme dichiara che un paio di cocktails possono eliminare quelle brutte sensazioni riguardanti il corpo, però non si può fare niente per le dimensioni dopo aver avuto una bimba.

“Cinque chili più pesante di quanto non fossi prima di avere mia figlia e lei ha 4 anni. Non posso nemmeno chiamarlo peso da bambino. Lo chiamo solo “peso””.

Kristin e Jen consigliano di indossare un costume da bagno che sia ragionevole, oppure un costume come quello indossato da loro.

“Cosa sono queste forme? L’idea non era di tenere tutto dentro? Sembra che tu stia premendo qualcosa contro una racchetta da tennis”.

Jen non è rimasta impressionata dal suo costume arricciato: “mi domando se ci sia un modo per rendere il tuo sedere troppo grande, per accentuare le tue maniglie dell’amore e far sentire il tuo seno inadeguato”.

In seguito prova un altro orribile costume che le dona ” 4 natiche” mentre Kristin continua a dispiacersi del suo costume a forma di tela di ragno con strane forme.

“Avrei potuto dire già dalla gruccia che era brutto. Aveva dei diagrammi per indossarlo”.

Dopo aver provato diversi costumi da bagno, uno peggiore e più scomodo dell’altro, Kristin esplode: “sapete cos’è davvero sexy? La gioia. Ecco cosa penso”.

Alla fine del video le due donne indossano gli abiti che portano in spiaggia. “Questa è la vera vita. Questo è il modo in cui vado in spiaggia. E i bambini pensano che io sia magnifica. Perché sono magnifica in spiaggia”.

Sempre Kristin conclude: “vorrei che mia figlia amasse la sua vita e se stessa. Non lo farà perché le dico di farlo. Lo farà perché glielo insegno”.

Unimamme, voi cosa ne pensate di questo video di Imomsohard?

Vi lasciamo con un progetto fotografico che celebra la bellezza di una mamma.

Firma: Maria Sole Bosaia

Notizie Correlate

Commenta