“Disegnalo”: i bambini indossano le loro creazioni (FOTO)

Una mamma ha avuto una brillante idea: trasformare i disegni dei bambini in vestiti.

disegni dei bambini diventano vestitiCare unimamme, la fantasia dei bambini è infinita e lo dimostrano ogni volta che disegnano.

Vi abbiamo già parlato della bellissima iniziativa che  trasforma i disegni in pupazzi, rendendo reale ciò che i bambini immaginano.

Da poco tempo è invece possibile rendere i disegni dei vostri figli “indossabili“.

“Picture this”, i disegni dei bambini diventano vestiti

picture this 2Una mamma di 2 figli, Jaimee Newberry, ha avuto infatti un’idea incredibile: cucire alla figlia Zia un vestito partendo da un suo disegno, grazie al quale poter dire “Sto indossando la mia immaginazione“. Il vestito è così piaciuto alle amiche delle sue due figlie e ai loro genitori che questa mamma ha deciso di trasformarlo in un’attività.

Ha così lanciato una società chiamata “Picture This Clothing” (Disegna questo vestito) che partendo dai disegni dei bambini realizza vestiti.

picture thisAndando sul sito, viene richiesto di scegliere una taglia e di scaricare un foglio da colorare. Una volta “creato”, con colori, stickers e tutto ciò che si vuole (è possibile anche appoggiarci fiori, giochi, ecc), basta fare una foto e inviarla al sito.

Dopo alcune settimane il vestito realizzato arriva a casa.

Tra l’altro è anche possibile disegnare vestiti per le bambole, un modo carino per far felice una bambina: indossare lo stesso abito della sua bambola preferita!

A breve arriveranno anche magliette per bambini.

picture this 4Il costo è di circa 49$ più le spese di spedizione di 12$, quindi 61$, ossia circa 55 euro.

Che ne pensate unimamme? Noi troviamo sia davvero una bella idea! Non vi resta che altro che fare delle foto fatte bene e il gioco è fatto.

Firma: Redazione Universo Mamma

Notizie Correlate

Commenta