Donna allatta al seno il cane, perché…

Una donna americana ha allattato al seno un cucciolo di cane per salvargli la vita e ha postato l’immagine sul web, scatenando una selva di polemiche.

donna allatta cane

Che cosa non fareste per amore di un animale?

Di recente, una donna americana originaria del Colorado, ha fatto piuttosto scalpore postando la propria immagine mentre allattava al seno un cucciolo di cane.

La signora, ha giustificato in questo modo la sua decisione estrema, presa al solo scopo di salvare il cagnolino da morte certa:

il piccolo faceva fatica a muoversi, gli rimaneva poco da vivere. Ero disperata, non potevo lasciarlo morire così. Qualcosa è scattato nella mie mente mentre pregavo Dio di non lasciarlo morire. Il cane è vivo perché io ho preso questa iniziativa“.

Cheryl Evans, membro del National Mill Dog Rescue è rimasta sconvolta davanti a questa notizia:

“ai tratta certamente di un evento eccezionale, ho letto per bene tutta la storia e ho cercato di immaginare cosa avrei fatto nella stessa situazione. Probabilmente si tratta di qualcosa che non si può spiegare se non con il cuore. È gratificante sapere di stare aiutando un essere così indifeso“.

Nonostante la pioggia di critiche la donna che ha allattato il piccolo è ancora convinta di aver fatto la scelta giusta.

In realtà la salvatrice non ha sfamato solo quel cane, ma anche i suoi 4 fratellini.

Decisamente una donna pronta a tutto pur di aiutare il suo quattrozampe!

E voi unimamme cosa ne pensate di questa bizzarra storia?

 

Firma: Maria Sole Bosaia

Notizie Correlate

Commenta