Due gemelle si guardano negli occhi per la prima volta (VIDEO)

Qual è la prima volta dei vostri figli che ricordate con più tenerezza? Questa coppia di genitori ne ha condiviso una davvero molto speciale…

neonate

Il rapporto tra due sorelle è sempre molto speciale,e pensate se a legarle fin dai primi attimi di vita è il fatto di essere gemelle.

Dopo avervi mostrato il video dei dolcissimi gemellini che si coccolano in culla, ecco delle immagini che ritraggono un momento davvero molto speciale filmato dai genitori delle piccole Paula e Alyssa.

Il video mostra le due piccole neonate che si guardano negli occhi per la prima volta, allungano le mani e sembrano intavolare una conversazione… nel loro linguaggio segreto!!!

La mamma e il papà di queste splendide gemelline si chiamano  Paolo e Ally, ed hanno ammesso che, anche se la vita con due gemelli può essere estremamente difficile, sono momenti come questo che rendono tutto molto divertente e gratificante. La coppia ha scritto in una e-mail che Paula e Alyssa:

Mangiano allo stesso tempo, vanno a dormire allo stesso tempo,  ma hanno personalità molto diverse, anche se entrambe piace ridere ed hanno un grande senso dell’umorismo.”

Vi lasciamo a queste immagini davvero tenerissime!!!

Voi care Unimamme, qual è la “prima volta” dei vostri figli che ricordate più tenerezza?

(Fonte: Dailymail)

Firma: Manuela Leone

Notizie Correlate

Commenta