Due gemelli fanno coming out con il padre e la reazione è commovente! (VIDEO)

Aaron e Austin Rhodes sono due gemelli famosi in America che hanno deciso di rivelare al padre la propria omosessualità con una telefonata filmata e diffusa su Youtube.

 

Diventato ben presto virale questo video mostra i gemelli Aaron e Austin Rhodes, entrambi modelli, alle prese con una difficile confessione.

I due ragazzi 19enni.  divenuti famosi per il loro canale su Youtube, sono gay e per evitare che il padre, l’unico della famiglia ancora ignaro dell’omosessualità dei figli, lo venga a sapere proprio dal web, hanno deciso di fare coming out con una telefonata e di farlo in diretta sul web.

Aaron e Austin però, evidentemente, temono molto la reazione del padre, si vede da come si commuovono ancor prima di iniziare a parlare, hanno paura che il rapporto possa cambiare.

La tensione è così elevata ma le parole del padre li sorprendono: “Vi amo e questo non smetterà mai….Io sono vostro padre. Dovete vivere la vostra vita. Non me ne importa del resto. Non starò qui a chiedervi il perché.  Non vi chiedo di cambiare. E’ così e basta. Dovete vivere la vostra vita. E’ l’unica cosa che si può fare nella vita, viverla. Vi voglio bene.

Una dimostrazione di affetto vero e indiscutibile lontana anni luce dall‘intolleranza che ha qualche tempo fa ha portato alla luce un giovane transgender americano.

Unimamme voi cosa ne pensate della reazione di questo papà?

 

Fonte: Corriere.it

 

Firma: Maria Sole Bosaia

Notizie Correlate

Commenta