I genitori adagiano i gemellini nei lettini e vanno via: un video imperdibile

Due gemelli sono diventati protagonisti di un simpatico video.

gemellini

I gemelli possono essere davvero scatenati, dalla loro parte hanno il fatto di essere in 2 e la loro complicità.

Un video lo dimostra: i gemellini Andrew e Ryan Balkin sono infatti due bambini diventati famosi perché protagnosti di un video che in pochissimi giorni è stato visto da oltre 12 milioni di persone.

Gemelli scatenati: sono come “topi” quando il gatto non c’è

 

Nel filmato si vedono i piccoli che, dopo essere stati messi a letto si arrampicano fuori per giocare, facendo davvero di tutto.

I genitori dei piccoli hanno usato un monitor per vedere cosa facessero i figli, scoprendo quindi che spostavano tutti i cuscini, facevano ginnastica, ecc…

“Li abbiamo spiati per un po’ con la telecamera solo per assicurarci che non si mettessero nei guai” ha rivelato uno dei genitori dei piccini “dopo un po’ abbiamo pensato “va bene, ora è il momento di intervenire e metterli a letto, ma non è finita bene”.

Jonathan e Susana, il papà e la mamma dei bambini, hanno spiegato a Today che di solito mettono i figli a dormire verso le 19-20. I gemellini giocano per un’ora prima di addormentarsi, ma quella sera sono andati avanti fin dopo le 22, nonostante i genitori fossero intervenuti per ben 2 volte.

Sono stati i due genitori a insegnare ai figli come scalare il letto in modo sicuro.

“Loro l’hanno fatto una volta, ma non lo facevano regolarmente. Ci siamo detti, ok, cercheranno di uscire, insegniamogli come farlo in sicurezza. Gli abbiamo insegnato come sollevare una gamba e il corpo.”

Evidentemente mamma e papà conoscono bene le abitudini dei loro piccini, perché hanno svuotato le librerie e ben ancorato i mobili pericolosi alle pareti.

Le uniche cose che si possono muovere nella stanza sono i cuscini e i sedili del divano.

“sono felici e gioiosi e anche molto indaffarati.Hanno un legame che le altre persone che non hanno un gemello possono apprezzare”.

A voi è piaciuto il filmato? Voi come avreste reagito?

Noi vi lasciamo con una bellissima foto di due coppie di gemelli.

 

Firma: Maria Sole Bosaia

Notizie Correlate

Commenta