Due ragazzi scoprono di essere fratelli: l’emozione del loro primo incontro – VIDEO

Abbandonati alla nasciata, Janet e Dane si ritrovano dopo molti anni.

fratelli riunitiJanet Barnicoat e Dane Hundorf, fino a qualche tempo fa erano due estranei, ma oggi non lo sono più perché hanno scoperto di essere fratellastri.

Entrambi sono stati abbandonati alla nascita ed entrambi hanno sempre voluto conoscere qualcosa in più sulle loro origini.

Sia Janet che Dane hanno inviato il loro dna a un sito riguardante le origini ed è così che i due fratelli hanno avuto il loro primo incontro in un aeroporto di Los Angeles.

“A me sembra ancora irreale” ha riferito il giovane ai microfoni della CBS “non riesco nemmeno a capire cosa sto provando. Non ho mai pensato che sarebbe arrivato questo momento”.

Dal canto suo Janet, invece, si è sentita sopraffatta: “ho atteso tutta la vita per questo e anche Dane“. I due fratellastri hanno avuto un destino simile. Janet è stata abbandonata in un vicolo in California nel 1981, mentre Dane in una veranda a Los Angeles.

Da quando Dane ha scoperto di avere una sorellastra cerca di trascorrere più tempo possibile con lei e gli è capitato anche di andare a Disneyworld.

Come Lupe e Frank, che si sono ritrovati dopo molti anni, anche per Janet e Dane la gioia è stata immensa.

Unimamme e voi cosa ne pensate di questa riunione? E in generale del fatto che sempre di piu’ sono i bambini separati alla nascita, e che solo in rari casi, si riuniscono?

 

Fonte: Huffington Post.com

Firma: Maria Sole Bosaia

Notizie Correlate

Commenta