È bellissimo essere donna: tre commoventi storie sulla maternità (Video)

Tre storie molto toccanti dedicate all’universo femminile sottolineano il coraggio e la forza delle donne.

my beautiful woman

Essere donna può essere faticoso, difficile, ma anche molto gratificante e arricchente.

La Wacoal Thailand Company ha filmato e realizzato tre brevi filmati, dal titolo My Beautiful Woman, ispirati a storie vere di donne che si sono assunte responsabilità nell’ambito della cura, della crescita dei bambini senza chiedere nulla in cambio.

Si tratta di tre storie molto potenti e toccanti che sottolineano anche come non bisognerebbe mai cedere alla tentazione di giudicare la vita o le esperienze altrui.

Nel primo filmato una ragazza madre studia, si impegna, compie numerosi sacrifici per mantenere una meravigliosa bambina che in realtà è stata abbandonata appena nata sul ciglio di una strada.

Nel secondo caso invece una donna molto brillante al lavoro si trova costretta a dare le dimissioni. In seguito il suo principale scopre che fa volontariato in una casa famiglia per ragazzi e così, in ufficio, i colleghi decidono di fare una colletta per sostenerla.



Nell’ultimo caso invece una donna incinta si trova costretta a decidere tra la propria salute e la salvezza del figlio che porta in grembo. Lei compie una scelta veramente coraggiosa, presa dopo momenti di profonda riflessione, simile a quella di Angela Marsh.

Tutte queste storie testimoniano il coraggio e la forza insite nel cuore delle donne, perché sì essere donne è bellissimo.

 

Firma: Maria Sole Bosaia

Notizie Correlate

Commenta