Bimba di 3 anni sceglie un tema insolito per la sua festa di compleanno (FOTO)

Una bambina ha chiesto per il suo compleanno una festa a tema davvero particolare e i genitori hanno realizzato il suo desiderio. Una scelta che ha destato delle perplessità.

Quando si hanno dei bambini – soprattutto piccoli – è molto divertente organizzare delle feste di compleanno a tema. Di solito le bambine chiedono che tutto riguardi il mondo delle principesse – come Frozen o Belle di La Bella e la Bestia – oppure Peppa Pig. Infatti si si cercano i festoni, piatti, bicchieri al supermercato o nei negozi specializzati, questi sono i più riconoscibili. Per questo il party a tema di una bambina del Missouri genera certamente molta curiosità.

Festa di compleanno a tema: la scelta di una bambina di 3 anni farà molto discutere 

Audrey è una bambina di 3 anni che ad ottobre ha festeggiato il suo compleanno. Il tema scelto per il suo giorno speciale è stato…la cacca!

Tutti i tipici addobbi ricordavano questa produzione corporea:

  • la torta,
  • i palloncini, 
  • i cuscini
  • e persino i giochi.

La mamma Rebecca si è travestita da cacca gigante – che richiamava un emoticon che si trova anche sui cellulari –  e la bimba è davvero rimasta molto contenta.

Le foto della festa sono state postate su Instagram e hanno fatto il giro del mondo: “Le ho detto che molte persone avrebbero guardato le foto del suo “party di cacca” e pensano che sia divertente e simpatico” – ha detto la mamma Rebecca al sito Scary Mommy.

“Il Dr. Oz (un popolare medico volto della tv statunitense, ndr.) ne ha parlato e lei lo ha guardato tante e tante volte. Ha detto che vuole essere un dottore, così ha pensato che fosse meraviglioso che un dottore ne parlasse”.  

I genitori di Audrey hanno detto che l‘idea del party sia stata della bambina: hanno provato a dirle di pensare a qualcos’altro, ma niente l’ha entusiasmata di più della “festa della cacca”. “Per mesi quando parlavamo della festa lei ha detto che voleva “palloncini a forma di cacca e la torta a forma di cacca” ha detto Rebecca alla CBS News.

“Era la festa di Audrey, volevamo fare qualcosa che avrebbe amato. Amo il fatto che guarderemo le foto e vedremo la nostra stramba bambina che ha compiuto 3 anni”.

E voi unimamme cosa ne pensate? Avreste accettato di fare una festa a tema “cacca” se vostro figlio o figlia ve l’avesse chiesto?

Firma: Valentina Colmi

Notizie Correlate

Commenta