Gran divertimento con Lego® Batman™ – Il film e Lego® Dimensions!

Recensione del videogame Lego® Dimensions

lego-dimensions-pack

Care Unimamme, sapevate che Lego® Batman™ – Il film, l’esilarante pellicola realizzata dai creatori di The Lego® Movie uscirà a febbraio 2017?

No? Niente paura, a fine articolo potrete vedere il divertente trailer e farvi un’idea del film. Ma dite la verità, vi sta già venendo voglia di giocare con i mitici mattoncini Lego, vero?

Be’ abbiamo la soluzione che fa per voi! Anzi, ne abbiamo una davvero strepitosa adatta a grandi e piccini e quindi a tutta la vostra famiglia! Stiamo parlando di Lego® Dimensions, il nuovissimo videogioco di Warner Games, capace di trasformare i classici Lego in un videogame colorato, multimediale e pieno di brio.

9scrmax3Come? Nella confezione, potrete trovare personaggi e oggetti Lego da assemblare a piacimento per poterli poi posizionare su un apposito Toypad collegato alla console di gioco. In questo modo, potrete vedere animarsi personaggi e cose all’interno del videogioco stesso.

Una roba futuristica, non credete? Di fatto, il videogame è composto da uno Starter Pack contenente il dvd di gioco, il Toy Pad e i mattoncini Lego da usare per costruire il portale dimensionale da posizionare sul Toypad, oltre a tre personaggi Lego (Batman, Gandalf e Wyldstyle) e alla Batmobile.

maxresdefaultMa non è tutto qui. Infatti, avrete a disposizione diversi pack di espansione contenenti altri personaggi e altri oggetti Lego, tutti ispirati al mondo dei cartoon, del cinema e dei fumetti.

Di cosa stiamo blaterando per la precisione? Dei formidabili Simpsons, degli strepitosi Ghostbusters, dei leggendari supereroi DC, dei tosti membri dell’A-Team o dei fiabeschi protagonisti della saga di Harry Potter.

Sì, sì… avete capito proprio bene. Queste espansioni si basano proprio su franchise, come Ghostbusters™, Adventure Time™, Mission Impossible, Harry Potter™ e The A-Team™, e saranno in grado di catapultarvi in universi misteriosi e in enigmatici campi di battaglia, per offrirvi un’esperienza unica.

00_ld_home_promotion_banner_newPotrete giocare in quattro, condividendo lo schermo e sfidando amici e familiari. Occhio però: in giro ci sono trappole, intrighi ben architettati, oggetti nascosti e alcuni personaggi detengono dei poteri speciali.

Quindi, fate attenzione, perché la competizione non sarà affatto semplice, ma di certo sarà avvincente!

In poche parole, Batman, Gandalf e Wyldstyle sono stati risucchiati dai loro mondi dal terribile Lord Vortech e costretti a viaggiare da una dimensione all’altra, proprio per impedire al perfido villain di prendere il sopravvento nell’universo Lego.

lego-dimensionsEcco perché dovrete mettere in campo le vostre abilità manuali e intellettive: per costruire e interagire con gli altri personaggi, passando da una dimensione all’altra.

Sin da subito noterete che le scenografie mozzafiato, le battute e i particolari insiti in questo videogame rendono davvero spettacolare e piacevole condurre una partita a Lego® Dimensions, anche perché tra un’avventura e l’altra, non vi annoierete mai.

In sostanza, care Unimamme, con Lego® Dimensions lo spasso è più che garantito, perché il variopinto videogioco vi catapulterà in una realtà tridimensionale ludica estremamente entusiasmante, che farà breccia nei vostri cuori e in quelli delle vostre piccole pesti. Buon divertimento!

Silvia Casini

© Riproduzione Riservata

Firma: Silvia Casini

Notizie Correlate

Commenta