Guerre Stellari: mamma e figlia “pazze” per l’androide C-3Po

La disegnatrice Mica Angela Hendricks ha assecondato la figlia nella sua passione per Guerre Stellari e guardate cosa hanno creato.

costume c3po

Mica Hendricks e sua figlia sono una coppia madre figlia molto creativa, che abbiamo già avuto il piacere di conoscere tramite i loro splendidi disegni.

Ora le due sono tornate in auge con un progetto riguardante uno dei protagonisti della saga di Guerre Stellari, sì proprio quella che fece sognare generazioni di adulti e adolescenti negli anni Ottanta e che, come possiamo constatare, è ancora apprezzata dalle nuove generazioni.

bozze per costume guerre stellar

La figlioletta di Mica infatti, ha addirittura sviluppato una cotta per l’androide C-3Po che, con il compagno C1-P8 vagava nello spazio vivendo incredibili avventure al fianco del suo padrone umano.

L’interesse della piccola per il buffo e petulante androide dorato hanno scatenato una serie di prodotti, creati dalle abili mani della Hendricks.

bambola legno C3po

Quindi è arrivata una bambola di legno.

t shirt C3po

T-shrt decorate con le frasi più tipiche del robot.

bambola di pezza C3po

Una Bambola di pezza.

viso C3po su maglietta

Un disegno in sovrimpressione alla maglietta.

toppe per pantaloni guerre stellari

Le toppe per i pantaloni con i volti di C-3Po e l’amico C1-P8.

c3po mica hendricks

Infine, proseguendo con la loro collaborazione, un disegno per mostrare il robot in tutto il suo fulgido splendore.

Quando alla fine è arrivato Halloween, è venuto il momento di mettere alla prova la devozione della figlia della Hendricks che ha voluto un costume ispirato al suo idolo.

bimba vestita da c3po

Seguendo qualche pratico tutorial, la Hendricks ha creato un’armatura di cartone veramente molto simpatica che è valsa alla piccola, l’ammirazione di tutti i compagni di scuola.

E voi unimamme avete mai assecondato i vostri bimbi in una delle loro passioni, costruendo oggetti e costumi per loro?

 

 

 

 

Firma: Maria Sole Bosaia

Notizie Correlate

Commenta