Hotel 6 stelle: lo stage dei ragazzi Down termina questa sera

L’ultima puntata di Hotel 6 stelle andrà in onda stasera, un esperimento televisivo di successo che unisce divertimento a servizio pubblico e sociale.

L’informazione sulla sindrome di down e l’accettazione delle persone affette in questi ultimi anni ha fatto grossi passi in avanti. A contribuire, oltre all’umorismo della Littizzetto, anche una trasmissione televisiva originale, che unisce divertimento e utilità sociale: Hotel 6 stelle.

hotel 6 stelle

Hotel 6 stelle è una trasmissione televisiva ispirata a un format televisivo svedese, in onda su Rai3. La trasmissione ospita il percorso formativo di sei ragazzi seguiti da AIDP – Associazione Italiana Persone Down che si confrontano con la vita lavorativa nell’albergo ospite: l’Hotel Melia.

I sei protagonisti che stasera vedranno concludere il loro stage sono tre ragazzi e tre ragazze distribuiti su diverse mansioni: Martina ha svolto il lavoro di cameriera ai piani, mentre Benedetta e Livia sono cameriere di sala, Edoardo alla manutenzione, Nicola si occupa della reception e Emanuele è un aiuto in cucina.

hotel 6 stelle.

Questa sera va in onda l’ultima puntata in cui, alla presenza dei loro familiari, dei loro tutor e degli educatori di AIPD, verranno consegnati i diplomi dello stage. Un appuntamento da non mancare.

Firma: Stefano

Notizie Correlate

Commenta