I neonati come non li avete mai visti: 15 immagini mozzafiato – FOTO

L’ex atleta Rebecca Colefax ha scattato alcune bellissime e curiose immagini di neonati.

Unimamme, oggi vogliamo presentarvi una serie di curiosi scatti di una mamma, che magari potranno ispirarvi per le foto dei vostri stessi pargoli.

Una mamma fotografa e i suoi splendidi scatti di neonati

Stiamo parlando dell’atleta di origine australiana Rebecca Colefax che, durante la maternità, ha riscoperto una sua vecchia passione legata alla fotografia.

La donna si è specializzata nel ritratto di bambini piccoli. Colefax si è fatta un nome negli ambienti sportivi diventando la prima donna a fare kite boarding (surf stando attaccata a un aquilone) ed è diventata la prima campionessa mondiale in questa specialità nel 2003.

“Ho raggiunto la vetta più alta in questo sport, mi sono laureata, ma le cose più straordinarie capitate nella mia vita sono i miei figli.”

Dopo aver partorito il suo terzo figlio, sei anni fa, ha deciso di tornare alla passione che amava tanto. Le foto non sono solo un profilo Facebook o un post di Instagram, sono la memoria della vita. “, di questo è convinta Rebecca.

Ora si è concentrata su fotografie di donne, neonati, bambini e famiglie, cercando di creare copie tangibili di momenti preziosi.

Unimamme, cosa ne pensate di questi magnifici scatti di Rebecca Colefax raccolti da Bored Panda?

Noi vi lasciamo con altre 13 magnifiche immagini di bimbi come nel grembo materno.

Firma: Maria Sole Bosaia

Notizie Correlate

Commenta