I neonati “tornano” nelle pance delle mamme in 10 spettacolari immagini – FOTO

La fotografa Jocelyn Conway ha realizzato un simpatico servizio fotografico per i neonati.

Unimamme, avete mai pensato a un simpatico servizio fotografico come ricordo dell’infanzia dei vostri piccoli?

Neonati tornano nelle pance: le foto nello stampo del grembo materno

La fotografa Jocelyn Conway ha deciso di realizzare degli scatti dentro delle scodelle, una sorta di calco di malta che riprende la pancia delle mamme.

Mi piaceva l’idea che i bambini tornassero nel grembo per una foto. Solitamente ai bambini piace tornare in quelle forme! Sembrano ambientarsi subito nella loro casa negli ultimi 9 mesi, è una cosa adorabile da vedere” ha dichiarato la donna all’Huffington Post.

La fotografa aveva effettuato un calco del proprio corpo 5 anni fa, e alla fine le è venuta l’idea di questo nuovo marchio di fabbrica.

Con “La scodella a bozzolo” ha messo in pratica le sue nuove capacità. Solitamente prepara lo stampo quando la mamma è alla 34-36° settimana di gravidanza.

Per la sicurezza di ogni bambino ogni immagine è creata tramite l’assemblaggio con una serie di immagini, in modo che il piccino sia sempre sostenuto mentre si trova nella scodella.

“Mi piace fare lo stampo del bozzolo, è un privilegio far parte della vita di qualcuno in quel momento speciale ed essere coinvolti nei ricordi della famiglia e del bambino quando lui o lei sarà grande“.

 

 

 

Unimamme, voi cosa ne pensate di questa fantastica idea?

Avete mai pensato a un servizio fotografico simile come ricordo per voi e i vostri bimbi?

Noi vi lasciamo con alcune immagini dei bimbi in posa appena usciti dal grembo materno.

Firma: Maria Sole Bosaia

Notizie Correlate

Commenta