“Non ignorate i segnali di allarme”: l’appello di una mamma ai genitori (VIDEO)

ujiCare unimamme, torniamo a parlare di vaccini attraverso l’appello accorato di una mamma.

Sandra Tanrikulu è una mamma di due bambini che ha pubblicato su Facebook un terribile video su ciò che è accaduto alla figlia più piccola come monito ai genitori.

Mamma condivide un video della figlia che smette di respirare

Questa mamma ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un video spiegando perché ha fatto questa sccelta:

 

Questo filmato può angosciare ma lo condivido per mostrare quanto spaventosa e pericolosa sia la pertosse per i bambini che sono troppo piccoli per essere vaccinati. Questo è la mia di 5 mesi durante un episodio in cui soffoca e smette di respirare.

I bambini si affidano al loro sistema immunitario per mantenersi al sicuro e sfortunatamente non possiamo raggiungere questo senza alti tassi di vaccinazione. La pertosse non è sempre una tosse forte.

Il sintomo spaventoso per i bambini è quando non tossiscono ma soffocano in silenzio e diventano blu/viola per la mancanza di ossigeno. Se non fossimo in ospedale e non restassimo seduti a guardare la nostra piccola 24 ore su 24 il risultato sarebbe fatale.

Per favore, non ignorate i segni di allarme, la nostra piccola aveva solo dei leggeri segnali all’inizio. Per piacere condividetelo per educare più persone sull’importanza delle vaccinazioni“.

Il video che in pochi giorni è stato già visto più di 500 mila volte ha ricevuto diversi commenti, e a uno di questi la mamma ha anche spiegato che a chiedere a loro di filmare la piccola è stato un medico pediatra proprio per mostrare alla gente come la tosse non è sempre il principale/maggiore sintomo nei bambini. Sono gli episodi silenziosi che richiedono un’attenzione dei genitori 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Unimamme e voi cosa ne pensate dell’appello di questa mamma? Siete d’accordo con lei sull’importanza di vaccinare i bambini per la pertosse?

Noi vi lasciamo con un caso italiano di una bambina che si è ammalata di pertosse.

Impostazioni privacy