In amore quanto conta la comunicazione? “16 cose che il tuo ragazzo dovrebbe dirti”

Tutto quello che un uomo dovrebbe dire alla propria donna. Se siete indecise se lasciare o meno una persona, leggete qui.

Questo è un articolo per tutte le donne che sono indecise se la storia d’amore che stanno vivendo sia davvero quella giusta, o comunque meriti di essere creduta tale!

Qui c’è scritto quello che dovreste sentirvi dire, non subito magari, ma tra i tre e i sei mesi dovreste udire queste parole, altrimenti potete procedere con la decisione di troncare e guardare altrove!

coppia felice

1. Ti adoro
Questo non riguarda il sesso, riguarda il desiderio. Significa che ogni volta che entri nella stanza mi sento risplendere, felice che semplicemente esisti, che io sia il tuo rgazzo oppure semplicemente qualcuno che ti ammira a venti passi di distanza.

2. Mi ispiri
Amo come vivi la tua vita, a cosa la stai dedicando, come spendi il tuo tempo, il cammino che hai scelto e come ti rapporti alle persone intorno a te.

3. Ti rispetto
Sei la prima persona a cui penso quando ho bisogno di una seria opinione su qualcosa. Qualunque cosa.

4. Amo baciarti
Se anche un giorno un brutto incidente dovesse renderci paralizzati dalla cintola in giù, baciarti per tutto il tempo che voglio renderebbe la prospettiva sicuramente migliore.

5. Non voglio cambiarti
Ci sono alcune cose di te che non capisco e che non amo. Ma sono comunque te. E non voglio disturbare quest’equazione che ti rende così come sei.

6. Accetto i tuoi problemi
Nessuno di noi è privo di crisi, problemi, rabbia. Anche se a volte può essere un po’ stancante posso sopportarlo, lo accetto e ti supporto.

7. Ti trovo incredibilmente eccitante
Davvero: possiamo toglierci subito i vestiti?

8. Amo le tue critiche
A volte mento, sbaglio, non sono al mio meglio. Sono felice che tu (con grazia) me lo faccia presente. Non voglio che ti accontenti.

9. Sei nella mia mente
Costantemente. Soprattutto quando dovrei pensare ad altro. Al lavoro, durante una presentazione o guardando un film con gli amici. E subito sorrido.

10. Mi catturi.
La mia attenzione è tutta per te. Nessun’altra. Solo te.

11. Ti perdono
L’altro giorno sei uscita di testa, mi hai accusato di cose che non ho fatto, non ho detto o non ho pensato. Ma ok, sei umana.

12. Ti amo
Scusami per la serietà, ma è vero. L’ultimo ragazzo con cui sei stata non è stato in grado di dirlo per tre anni. E io invece lo dico adesso: ti amo. Sei bellissima. Vorrei essere più come te, vorrei che gli altri fossero più come te. Vorrei che i nostri figli fossero come te.

13. Non posso smettere di parlare di te
Non sei un mio segreto, anzi. Sei la mia parte preferita del mondo. Ho detto di te a mia madre anche prima del nostro primo appuntamento.

14. Il mio futuro lo vedo con te
Ci penso. Noi uomini siamo in grado di progettare. E io mi vedo con te.

15. Ho bisogno di abbracciarti
Tenerti, stringerti. Voglio averti vicina. Ne ho bisogno. Posso anche non fare sesso, posso non baciarti, ma per qualche ragione non posso starti lontana.

16. Grazie
Di esistere, di essere te. Per il tuo sorriso, la tua risata. Per quello a cui ridi e quello a cui non ridi. Per il tuo punto di vista e il tuo forte io. Per la fantastica gonna che indossavi il giorno che ti ho incontrata. Perché ti arrabbi quando qualcosa lo necessita. Sono felice che l’universo ti abbia resa reale. Mi fa sentire meglio. Vieni qui per favore, adesso ho bisogno di baciarti.

coppia parla

Quante frasi di quest’interessante elenco proposto da Goodmenproject sentiamo nel nostro rapporto?

Abbiamo già visto cosa non fare per rendere la coppia più felice, ma forse dovremmo prestare più attenzione anche a quello che ascoltiamo o diciamo. La parola a volte ci aiuta ad essere felici.

Firma: Stefano

Notizie Correlate

Commenta