Una madre riabbraccia il figlio 13enne scomparso da 4 anni (VIDEO)

La storia di una mamma che non si è arresa e ha ritrovato il figlio rapito dopo 4 anni.

bimbo abbraccia mamma


 

Una mamma che ha perso il figlio, dato per scomparso, non si arrende mai e, qualche volta, come nella storia che stiamo per presentarvi, viene ricompensata.

Questo è stato il caso di Samantha Joy Davis, una mamma americana che ha potuto riabbracciare il figlio che non vedeva da 4 anni.

L’ultima volta che l’aveva visto era nel 2010 prima che questi andasse dal padre. ed è proprio dal padre che è stato rapito e tenuto nascosto dietro a un muro finto nel garage.

Stando alle prime ricostruzioni il ragazzino, ormai tredicenne sarebbe riuscito a mettersi in contatto con la madre, proprio durante la visita della polizia all’abitazione di Gregory Jean, padre del ragazzo, che per tutti questi anni aveva negato di sapere dove fosse il figlio.

Solo la sera prima, quando la polizia aveva bussato alla sua porta l’uomo così come la compagna aveva negato ancora una volta di conoscere dove fosse il ragazzino.

La seconda volta però, grazie al fatto che il ragazzo era riuscito a trovare un telefono e a messaggiare alla mamma mentre i poliziotti si trovavano lì, questi ultimi sono riusciti a liberarlo dalla sua prigionia e a ricongiungerlo alla madre che non lo vedeva da ben 4 anni.

Il padre e la compagna dell’uomo sono stati arrestati con l’accusa di detenzione illegale, crudeltà verso il bambino e ostruzione alla giustizia.

Successivi accertamenti hanno portato i vicini a dichiarare che il bambino in questi 4 anni non era mai stato visto andare a scuola, ma solamente a pulire il giardino sotto l’occhio attento del padre o della compagna.

Anche se nessuno potrà mai restituire alla mamma e al bimbo questi 4 lunghi anni di separazione, e soprattutto non riuscendo a capire come si possa essere così crudeli da “rapire” e tenere inprigionato “tuo figlio”, almeno c’è stato un bellissimo lieto fine all’incubo che hanno vissuto entrambi.

Ecco il video dell’incontro.

More ABC US news | ABC World News

Unimamme, voi cosa ne pensate di questa incredibile ricerca? Anche voi come Samantha, che ci ricorda anche la storia della mamma ungherese che ha riabbracciato i 2 figli dopo 9 anni,  non avreste perso la speranza?

Dite la vostra se vi va.

 

 

 

 

Fonte: Abcnews.co.com

Firma: Maria Sole Bosaia

Notizie Correlate

Commenta