“La più grande eredità di mio padre”: 17 bambini “colorati” (FOTO)

nipoti

Annabelle Rose Photography

Ci sono momenti nella vita e foto che li catturano che non hanno prezzo. Se poi si tratta di foto di famiglia, tutto diventa ancora più prezioso.

Le foto di famiglia sono quei ricordi che ci accompagneranno lungo tutta la vita, e che accompagneranno anche i nostri figli.

Una mamma blogger, Chrissy Roussel, lo sa bene e lo ha dimostrato condividendo una foto incredibile.

La foto di famiglia con 17 nipoti per ricordare il papà morto 3 anni fa

Chrissy, che tiene un blog, Roussel Six Pack, in occasione della festa del papà festeggiata negli Stati Uniti, ha condiviso la foto dei suoi nipoti, figli delle sue 2 sorelle e dei suoi 3 fratelli.

L’età dei bambini va dai 2 ai 14 anni e ogni fratello indossa una maglia dello stesso colore, numerata secondo l’ordine di nascita.

La foto è voluta essere un tributo al padre, morto purtroppo prima di conoscere i 5 nipoti più piccoli.

Ecco la descrizione, riportata dalla pagina Lovethatmatters, con cui Chrissy ha accompagnato il bellissimo scatto:

I miei fratelli e io recentemente siamo andati al mare con nostra madre e tutti e 17 i nostri bambini.

Condivido questa foto per celebrare e ricordare mio padre, morto 3 anni fa.

Poco dopo che è morto, sono rimasta incinta spontaneamente con 3 gemelli (i bambini dal 13 al 15 nella foto). Sorpresa e shock non bastano per iniziare a descrivere la mia reazione. E i miei gemelli non erano gli unici bambini in arrivo in famiglia…le mogli di due dei miei fratelli stavano aspettando (bambini 16 e 17)!

Quindi quando guardo questa foto dei 17 nipoti dei miei genitori, faccio caso in particolare ai cinque bambini arcobaleno che hanno portato così tanta gioia nei mesi e anni dopo che mio papà è venuto a mancare. Rifletto anche su come quei 17 bambini gentili e divertenti siano la più grande eredità di mio padre. Anzi, una bellissima eredità di amore. Ci manca così tanto, ma sentiamo la sua presenza ogni giorno attraverso l’amore e la gioia di tutti questi bambini“.

Naturalmente la storia e l’immagine hanno toccato il cuore di molti, ricevendo migliaia di mi piace e di condivisioni.

Molti hanno apprezzato l’idea della foto, ed è venuto fuori che la fotografa che l’ha scattata è una cognata della mamma, Annabelle Rose Photography, e ci ha impiegato poco, anche perché per questa famiglia è tradizione fare foto tutti insieme quando ci si ritrova.

L’idea delle magliette colorate e numerate è invece venuta a una sorella di Chris, che ha poi stirato i numeri su delle semplici t-shirts.

Insomma, unimamme, sicuramente una bellissima idea regalo per i nonni, non credete?

E voi avete foto di famiglia?

Noi vi lasciamo con un’altra foto di famiglia divenuta virale.

 

Firma: Redazione Universo Mamma

Notizie Correlate

Commenta