La mamma che per non svegliare il piccolo è diventata famosa! (VIDEO)

Il video di una mamma che usa una particolare tecnica per non svegliare suo figlio che dorme nel lettino è davvero divertente.

Non ci sono solo le nonne che cadono dentro il letto delle nipoti cercando di non farle svegliare, ma anche mamme che affilano tecniche da soldato per non svegliare il bimbo appena addormentato. E’ accaduto a Tyrone e Caryn Morris, di Durban, Sud Africa.

La coppia aveva infatti degli amici per cena e Caryn stava cercando di mettere il loro figlio di 15 mesi, Brody, a letto, che non ne voleva sapere. Ecco quindi che cosa si è inventata.

Mamma si inventa una tecnica per non svegliare suo figlio

Avevamo degli ospiti a casa per cena e siccome percepiva che c’erano delle persone, si lamentava e voleva uscire dalla culla. Ogni volta che andavo via dalla stanza si alzava e si lamentava ” ha raccontato questa mamma a Times Live. 

Caryn ha quindi trovato un metodo per evitare che ciò accadesse e il suo gesto è stato ripreso dalla videocamere di casa.

Il video, diventato poi virale (con oltre 14 milioni di visualizzazioni), è stato postato su Facebook da suo marito, che l’ha così commentato:

Il bello di avere delle videocamere in casa tua è guardare tua moglie che prova a uscire dalla stanza dopo aver messo suo figlio a letto!! Qualche volta devi agire di tua iniziativa per andartene! Ps: l’esercito sudafricano mi sta chiamando per insegnare loro il tuo passo del leopardo rovesciato ha scritto sui social.

Caryn ha descritto così la scena: “Avevo deciso di sedermi sul pavimento vicino alla culla così poteva vedermi. Brody si era appena disteso con gli occhi ancora un po’ aperti.  Mi sono sdraiata sulla schiena e ho notato che non indietreggiava o si muoveva o tentava di tirarsi su. Ho strisciato un pochino e lui è rimasto fermo sul suo fianco. Prima di rendermene conto ero fuori dalla porta e lui non si muoveva. Ero così nervosa di tornare nella sua stanza per vedere se i suoi occhi erano aperti”.

Caryn è quindi tornata dagli amici e ha raccontato la sua tecnica vincente. Hanno quindi visto le riprese e da lì il passo a pubblicarle è stato breve.

I commenti al video sono andati da “007 versione baby” a “attività paranormale”!

Certo, cosa non farebbe un genitore pur di sopravvivere ai figli….diciamo che i parents sono un po’ come degli animali in continua evoluzione: devono potersi adattare all’ambiente e in questo caso l’ambiente è un bambino, a volte più astuto di una gazzella.

E voi unimamme? Quali tecniche avete trovato per riuscire a sopravvivere ai vostri figli?

Firma: Valentina Colmi

Notizie Correlate

Commenta