Bambina di 7 anni ha un incidente a scuola e la risposta del papà è virale

Un papà ha pensato di fare ridere sua figlia dopo un incidente scolastico a scuola: la sua divertente risposta è diventata virale.

Il titolo per il “miglior padre dell’anno” potrebbe sicuramente andare a Ben Sowards, un artista e autore dello Utah, che ha inventato una maniera divertente per tirare su di morale la figlia Valerie di 6 anni che si era mortificata a causa di un piccolo “incidente” avvenuto a scuola.  Così ha avuto una brillante idea.

Ecco cosa ha fatto un papà per sua figlia 

Valerie stava aspettando suo padre nell’ufficio del preside, quando Sowards è entrato tranquillamente e ha chiesto in prestito lo zaino in modo da poter nascondere qualcosa. Valerie inizialmente è rimasta confusa della sua richiesta, fino a quando non ha visto i pantaloni bagnati di suo padre. Ben si è infatti presentato a scuola con i pantaloni bagnati d’acqua come se si fosse fatto la pipì addosso. 

“Era davvero dispiaciuta. Ma, una volta che ha visto i pantaloni, ho avuto da lei quello sguardo e sapevo che era tutto a posto. Tutti i papà sanno di cosa sto parlando“, ha detto Sowards allHuffington Post. “E poi abbiamo passeggiato fuori della scuola come se niente fosse accaduto“. 

Quando i due sono tornati a casa, la figlia più grande Lucinda, di 17 anni, ha fatto delle foto, che Sowards voleva solo mandare alla moglie: Lucinda invece le ha postate su Twitter dove ha ricevuto 253.000 preferenze e 62.000 retweet.

Lucinda ha dichiarato all’Huffington Post che  è nella natura di suo padre ad usare l’umorismo ogni volta che uno dei suoi figli sta avendo un periodo difficile, mentre per quanto riguarda Valerie e tutta l’attenzione che le foto hanno ottenuto, Lucinda e Sowards rassicurano dicendo che sta bene: Ha imparato a ridere su di essa e pensa ciò che mio padre ha fatto è stato divertente”.

E voi unimamme avreste fatto la stessa cosa?

Firma: Valentina Colmi

Notizie Correlate

Commenta