“La tua normalità potrebbe essere la loro magia”, il VIDEO che vi sorprenderà

Una mamma ha realizzato un video sulla normalità della giornata di madre di due bambini, ma la risposta della figlia è sorprendente.

Ci sono delle giornate che sembrano interminabili con i bambini: la routine delle mamme può essere a volte piuttosto complicata, soprattutto se si hanno figli molto piccoli. Io ne ho due di 4 e 2 anni e a volte arrivo a sera che mi addormento alle 21 da quanto sono stanca. Eppure è meraviglioso vederle crescere, prendere parte ai loro progressi, alle loro facce buffe e alle loro battute.

Non dobbiamo considerare questi anni come per scontati: presto cresceranno, ci vorranno meno accanto a loro e non basterà più un bacino sul ginocchio sbucciato per creare la magia. Per questo il video che andiamo per mostrarvi è straordinario.

La normalità delle mamme è straordinaria 

La vlogger Esther Anderson ha infatti creato “Un giorno normale”, un video che è diviso a metà:

  • da una parte viene mostrata  la faticosa giornata di una mamma con i suoi due figli piccoli. La donna è alle prese con la spesa, i capricci, gli spostamenti e qualche torta che cade sul pavimento. Sembra un giorno qualsiasi, se non che la sera quando il papà chiede alla figlia com’è andata la giornata, la sua risposta sorprende tutti.
  • e la parte vista con gli occhi della figlia: quello che per la mamma sono state ore un po’ stressanti, per la piccola sono stati momenti fantastici. Dall’abbraccio nel letto, al correre nel carrello dopo la spesa, al mangiare la torta caduta insieme. Perché è proprio vero che “la tua normalità potrebbe essere la loro magia“.

E a voi unimamme? E’ mai capitato che i vostri figli vi stupissero con la loro felicità?

Intanto vi lasciamo con il  post di una giornata di una mamma in una vignetta. 

Firma: Valentina Colmi

Notizie Correlate

Commenta