Lascia suo figlio solo in auto mentre va a fare shopping: madre arrestata

Una donna è stata arrestata mentre si trovava in un supermercato degli Stati Uniti perché ha lasciato il bambino solo in macchina.

Ieri leggevo su Facebook di un mio contatto che raccontava di una donna che aveva lasciato nel parcheggio del supermercato il suo bambino addormentato in auto mentre lei era andata a fare la spesa. La signora in questione avrebbe detto agli addetti alla vigilanza che si era allontanata pochi minuti e che non voleva svegliare il bambino. Se n’è poi andata – secondo il racconto del mio contatto su Fb – dicendo di lasciarla in pace (e il bimbo non era neanche legato al seggiolino). Se qui in Italia l’hanno fatta andare via, in altri paesi non sarebbe successo.

Mamma lascia il figlio in macchina mentre va al supermercato 

Una donna – Cho Hardy di 43 anni – infatti è stata arrestata perché aveva lasciato suo figlio da solo in auto mentre lei è andata da Target, una famosa catena di negozi statunitense.

Agli agenti che l’hanno arrestata, dopo averla fermata a un posto di blocco, ha urlato: “Voi non sapete cosa significhi essere una madre single!” e ha tentato di giustificarsi dicendo di essere andata solamente in bagno e che non voleva svegliare il bambino.

In realtà, i filmati delle telecamere dimostrano che la donna si sia trattenuta al supermercato per più di un’ora, è andata da Starbucks e poi ha fatto un giro.

Inoltre, uno degli inservienti ha detto che il bambino è stato chiuso in macchina, ma che non era appisolato: si trovava infatti libero di vagare per l’abitacolo e avrebbe potuto farsi male toccando dei pulsanti nell’auto. A tutto questo bisogna aggiungere la temperatura interna della macchina che era di quasi 30 gradi.

In ultimo, un bambino senza nessun adulto vicino può essere considerato una facile preda e avrebbe potuto essere rapito. 

E voi unimamme cosa ne pensate? Hanno fatto bene i poliziotti ad arrestarla?

Firma: Valentina Colmi

Notizie Correlate

Commenta