Le principesse Disney non sono mai state tanto “reali” – FOTO

Isabelle Staub è un’artista che ha realizzato dei ritratti delle Principesse Disney in versione reale

Principesse Disney reali

Unimamme, il web è il luogo dove molti artisti che un tempo sarebbero rimasti confinati tra le 4 mura di casa riescono a trovare sostegno e successo, come è successo alla protagonista della storia che stiamo per raccontarvi.

Principesse Disney reali: l’idea di una illustratrice

Isabelle Staub è sempre stata, fin da bambina, una grande ammiratrice della Disney. Una volta cresciuta, ha iniziato a diffondere le sue creazioni, sul social network “artistico” Instagram guadagnandosi in fretta un notevole numero di estimatori, per la precisione più di 42 mila followers.

Ciò che rende speciale il suo account è la sua maestria nel ricreare le principesse Disney rendendole però più realistiche.

Ho deciso di disegnare le Principesse Disney nel mio stile artistico per divertimento“. La sua passione ha preso il sopravvento e in breve Isabelle si è trovata a disegnare per 8-12 ore al giorno ricreando tutte le principesse in Corel e lasciando Photoshop per gli ultimi tocchi.

“Sono pronta per creare una nuova serie. Qualcuno mi ha richiesto “i cattivi” che sono davvero forti. Però potrei dare una pausa al resto della produzione Disney per un po’” ha dichiarato questa simpatica artista a Design Taxi.

Vediamo insieme le Principesse.

Ariel da La Sirenetta

Pocahontas da Pocahontas

 

Ariel da La Bella e la Bestia

Esmeralda da Il Gobbo di Notre Dame

Tiana da La Principessa e Il ranocchio

Aurora da La Bella addormentata nel bosco

Jasmine da Aladdin

Unimamme, a voi è piaciuta questa nuova versione delle Principesse Disney della nostra infanzia proposta da Isabelle Staub?

Ultimamente sta lavorando un libro per bambini scritto e illustrato da lei, noi speriamo di vederlo presto qui in Italia perché questa disegnatrice ci piace davvero tanto!

Se Ariel e le sue amiche vi hanno colpite vi invitiamo a guardare altri disegni su come altre principesse Disney sarebbero in realtà.

Firma: Maria Sole Bosaia

Notizie Correlate

Commenta