L’incredibile reazione all’annuncio della gravidanza tanto attesa (VIDEO)

Dopo anni di attesa, di tentativi, di terapie finalmente una coppia è riuscita a realizzare un sogno: avere un bambino, anzi 4! La lora reazione in un video divenuto virale!

genitori

Unimamme, oggi vi parliamo di una storia diventata subito virale e che riguarda la straordinaria scoperta di una gravidanza plurigemellare.

Protagonisti di questa bella storia sono Ashley e Tyson Gardner che per 8 lunghi anni hanno combattuto strenuamente per avere un bambino nonostante i problemi di fertilità.

Ashley infatti aveva problemi di endometriosi e per questo ha inizialmente cominciato con l’inseminazione intrauterina per poi passare all’inseminazione in vitro, spendendo complessivamente ben 12 mila dollari.

Ashley si è infatti sottoposta per 25 giorni a inizioni quotidiane, per non parlare degli effetti collaterali.

Il percorso, come testimonia il video che vi proponiamo qui sotto, non è stato né facile, né indolore (come sottoporsi a iniezioni quotidiane con tutti gli effetti collaterali) ma finalmente, dopo 8 anni ad Ashley e Tyson è stato detto che sarebbero diventati genitori. Non solo! La sorpresa è stata che lo sarebbero diventati non di uno, nemmeno di 2, bensì di 4 bambine.

E’ chiaro che Ashley e il marito sono ora al colmo della gioia e difatti cercando dei nomi per le loro bambine.

Unimamme, questa vicenda ci ricorda quella di Anne Marie, che per anni ha tentato di avere un figlio, alla fine la perseveranza di queste persone ha vinto, nel caso di Ashley e Tyson regalandoci anche un momento di ilarità.

E voi cosa ne pensate?

Firma: Maria Sole Bosaia

Notizie Correlate

Commenta