Una mamma “sfida” la gravità insieme a sua figlia: incredibili (FOTO&VIDEO)

Gasya Akhmetova Athernon è una mamma molto speciale che ha deciso di condividere la sua grande passione con la figlia. I suoi video sono diventati virali.

Unimamme, solo poco tempo fa vi abbiamo parlato di una mamma e della sua passione per l’acroyoga, oggi vogliamo portarvi un altro esempio di mamma che si tiene in forma divertendosi con la sua piccina.332A5A0B00000578-3539482-image-a-7_1460626968688

Una mamma acrobata condivide la sua passione con la figlia

Gasya Akhmetova Athernon, sposata al ginnasta inglese Andrew Athernon, ha condiviso un’immagine di un esercizio ginnico in cui tiene in bilico la figlia di un anno Kaysen.

Nell’immagine si vede questa incredibile mamma che si sorregge sulle braccia mentre la figlia è aggrappata al suo collo.

Entrambe sono a testa in giù. “Ho molti anni di esperienza di sport acrobatici e per me, fare questo piccolo trucco, è semplice”.

La ginnasta, mamma di due bambini, è orgogliosa anche della sua bambina “Ha già mostrato i segni di voler seguire i nostri passi. Le piace ballare e si unisce sempre a me mentre mi sto allenando. Non sono una mamma che spinge e cerco di rendere tutto quello che facciamo divertente”.

Gasya è una ginnasta del Cirque du Soleil da quando aveva 17 anni e si è esibita con loro fino a quando non ha avuto il secondo figlio.

Ero particolarmente portata per lo sport ed eccellevo. Mi sono allenata e facevo delle gare a livello internazionale per il mio Paese, il picco più alto nella mia carriera è stato di essere la numero uno nel mio paese”, il suo paese è il Kazakistan.

 

Poi le è stato offerto un contratto con il Cinque du Soleil ed è rimasta con loro per 5 anni.

“Valekay riveste un posto speciale nel mio cuore. Lì ho incontrato mio marito”.

Dal 2010 Gasya ha lasciato Varekai per trasferirsi a Hollywood dove continua a esibirsi “la mia specialità qui è il Bungee Act  dove devo saltare, fare capriole e volare a 45 piedi da terra sulle teste dei clienti“.

Ora però Gasya ha deciso di prendersi una pausa per concentrarsi sui suoi figli.

madre e figliaUnimamme e voi cosa ne pensate dell’immagine condivisa da questa mamma acrobatica?

Voi condividete qualche passione sportiva con i vostri bambini?

 

332A5C2E00000578-3539482-image-m-15_1460627086494

 

Firma: Maria Sole Bosaia

Notizie Correlate

Commenta