Click&Chic: un nuovo programma tv dedicato alle donne e alle mamme

La giornalista Marta Perego attraverso la sua polaroid racconta indimenticabili storie femminili

Join - mondo mamma 14Care Unimamme, è partito da un paio di settimane ed è già diventato un appuntamento imperdibile.

Di cosa stiamo parlando?

Di Click&Chic, ovvero del  nuovo format di La5, pensato, scritto e condotto dalla giornalista Marta Perego, che porta il pubblico a contatto con i grandi eventi di tendenza e alcune storie particolari di noi donne.

Marta attraverso la sua polaroid ci racconta momenti indimenticabili e divertenti, attimi da ricordare e condividere, luoghi da frequentare, incontri interessanti.

E non solo… infatti, dopo averci condotto nella settimana della moda milanese e al Fuori Salone, domenica 8 maggio, ci farà conoscere meglio il mondo delle mamme.

Join - mondo mamma 15Mamme moderne, brillanti e impegnate. Molto impegnate.

Acrobate divise tra famiglie e lavoro, tra palestra e cucina, tra scuola e supermercato.

Con qualche piccola naturale défaillance, ma sempre senza perdere il sorriso…

Insomma, in questa fantastica puntata, Marta ci farà entrare nella quotidianità di alcune mamme, svelando tante curiosità e momenti divertenti e soprattutto chiedendo loro come si fa a conciliare la cura di una bambino con il lavoro e le proprie passioni.

Join - mondo mamma 16Conosceremo alcune mamme blogger, riceveremo alcuni consigli per il look di mamme e bambini, ammireremo le mamme che fanno attività sportiva al parco insieme ai loro bimbi e visiteremo il MUBA, il Museo dei Bambini di Milano, dove ogni giorno alle 17.00 si svolgono tante attività per tutta la famiglia.

La stessa Marta, a conclusione della sua bella giornata trascorsa con tante mamme, ci ha raccontato: “Ho scoperto un mondo di donne che quando diventano mamme si associano e si uniscono per sostenersi a vicenda. Ho partecipato a corsi di yoga con bambini in fasce, ginnastica con le carrozzine, baby shower party per i nascinaturi. Ho visto mamme incasinate, che corrono, hanno mille cose da fare, stanche , trafelate ma felici. Emanano energia. Ecco forse se dovessi definire la maternità dopo questa esperienza direi: nuova energia. Che solo un bimbo ti può dare”.

QIn conclusione, vedrete questo e molto altro su Click&Chic, insieme a Marta Perego, domenica 8 maggio in seconda serata su La5.

Che ne dite? Non vi sembra una buona occasione per esplorare il mondo femminile da un altro punto di vista?

Firma: Silvia Casini

Notizie Correlate

Commenta