Arriva Natale…puntate sui regali utili e originali!

Non avete idee per i regali di natale? Date uno sguardo alla nostra piccola lista…

 

 

 

Siete alla disperata pazza ricerca di regali buoni per l’ imminente arrivo del Natale e volete fare dei regali utili?

Oppure quest’anno a Natale avete invertito la tendenza e pensate di regalarvi qualcosa di particolare?

Se avete risposto si a una o ad entrambe le domande questo articolo fa per voi!

Ecco un piccola immancabile lista di tutti gli accessori che una mamma dovrebbe avere:

  • cominciamo dal primo: quando nasce un bambino la prima cosa che viene messa a dura prova è il vostro sonno, tranne per i più fortunati. Per gli altri che invece si aggirano come zombie in cerca di aiuto e sentono scappare dalla mente tutto quello che si erano riproposti di ricordare, ecco quello che fa per voi: il Personal Baby Assistant.  Si tratta di un dispositivo in grado di aiutarvi a memorizzare e organizzare tutto quanto riguarda la cura del vostro bambino, dall’orario della pappa a quello del riposino, praticamente una seconda memoria!

 

  • Un altro gadget ingegnoso per il vostro bebè è il lettore mp3 che sembra un orsacchiotto! La sua forma infatti incuriosirà il vostro bambino che giocherà con un orsetto “sonoro” che può contenere fino a 32 ore della musica che scegliete di inserire per il vostro piccolo. Buon ascolto!

 

 

  • Altro gadget a dire il vero un po’ bizzarro è una culla particolare, una culla meccanica in grado di riprodurre l’oscillazione di quando si tiene il bimbo in braccio, una soluzione tecnologica alle braccia dei genitori!

 

  • Ultimo gadget da prendere in considerazione come strenna natalizia: quante volte dopo aver cambiato, pulito, lavato, fatto mangiare il vostro bimbo, lui continua a piangere senza che voi riusciate a capire quale sia il problema? Ecco, questo è il gadget che fa per voi:  l‘analizzatore di pianto. Si tratta di un dispositivo in grado di analizzare il livello di profondità del pianto del vostro bimbo e di comprendere quale sia l’emozione ad esso connessa dal fastidio al bisogno di mangiare ecc…

E voi quale gadget vi regalereste o vi fareste regalare? 😀

Buon Natale!

Firma: Gioia Salvatori

Notizie Correlate

Commenta