Nati nello stesso giorno, un bambino e un cane sono amici inseparabili (FOTO)

Ivette Ivens è una fotografa che ha realizzato favolosi scatti dedicati al figlio Dilan e al loro bulldog francese Fraley per celebrare la grande amicizia tra i due.

Il legame tra bambini e cani è qualcosa di veramente unico, emozionante, un rapporto di tenerezza, fiducia e fedeltà, assistere a una tale manifestazione è davvero un privilegio e così la fotografa Ivette Ivens ha deciso di condividerlo con tutti.

amicizia

La fotografa ha notato che il rapporto tra suo figlio Dilan e il loro simpatico bulldog francese Fraley, entrambi di 8 mesi, stata diventando sempre più forte.

Così Ivette ha deciso di realizzare un bel servizio fotografico sulla loro splendida amicizia.

“Farley è sempre intorno a noi, segue Dilan praticamente ovunque” ha ammesso Ivette “gioca col mio bambino e tenta di non russare quando schiacciano un pisolino. Si tratta di un amorevole legame, puro, incondizionabile, insostituibile, inseparabile“.

Secondo la mamma di Dilan il piccolo pensa che lui e Fraley appartengano alla stessa specie perché camminano o meglio il bimbo gattona allo stesso livello del cane e masticano qualsiasi cosa.

Il mio piccolo Dilan è un bimbo rilassato, felice, ma per qualche ragione Fraley riesce a farlo morire dal ridere” dichiara la donna, aggiungendo “mi piace vederli insieme”.

Dilan e Farley sono nati lo stesso giorno e sono diventati amici dal momento in cui il cane è entrato in famiglia, cinque mesi fa.

“Cerco sempre tutti i tipi di animali su internet pensando speranzosa che possano diventare miei, un giorno” ammette Ivette.

Così quando ha notato la data di nascita di Farley ha subito pensato che fosse il cane giusto per la loro famiglia.

“Farley è molto gentile e goffo, a volte, dobbiamo ricordarci che anche lui è un bimbo” ricorda Ivette.

Scatto queste immagini in momenti casuali durante il giorno, non c’è bisogno di molta ispirazione o idee strane quando si vede tutta questa tenerezza 24 ore al giorno 7 giorni su 7” conclude la mamma di Dilan.

Unimamme, anche i vostri bambini condividono un’amicizia simile coi loro adorati quattrozampe?

Dopotutto non importa che si tratti necessariamente di cani, vedete per esempio le splendide foto di Libby e il suo maialino Pearl, l’importante è il loro legame.

Firma: Maria Sole Bosaia

Notizie Correlate

Commenta