“Non mi conoscete”: la mamma che fa sesso mentre allatta risponde alle critiche

La mamma che allatta al seno mentre ha rapporti sessuali con suo marito è stata duramente criticata per una frase del figlio durante un video.

Tasha Maile è una vlogger che è diventata famosa anche per il fatto di aver dichiarato di aver fatto sesso mentre allatta: ovviamente la sua dichiarazione ai media americani hanno destato tantissime polemiche, visto che per molti la donna è solo un’esibizionista che ha bisogno di attenzioni. Tasha, star di youtube, è una fervida sostenitrice dell’allattamento al seno – e su questo ha molti sostenitori – ed è convinta che non bisogna mai togliere il bimbo dal seno. Per questo ha trovato un metodo alternativo per poter stare in intimità con il proprio marito visto che il piccolo le è sempre ovviamente attaccato.

Ma se l’intervista aveva suscitato molto scalpore visto che la donna aveva appunto dichiarato di avere dei rapporti intimi con il marito, è di pochi giorni fa la notizia di un altro video che è stato accolto con commenti piuttosto pesanti. Questa volta ad essere messa sotto accusa è una frase del figlio di 3 anni Josiah.

La frase scandalosa del figlio di Tasha, la mamma che fa sesso mentre allatta 

Nel video di 3 minuti – risalente al 2015 –  si vedono Tasha e Josiah che parlano; il bambino dice: “Ieri stavi facendo finta di essere la mia fidanzata, e io sono il tuo ragazzo, quindi ti ho baciato”. La mamma a questo punto ha interrotto la conversazione, ma nonostante ciò il video che è stato visto da più di 4 milioni di utenti, ha suscitato delle reazioni piene di choc.

Molto malato è stato uno dei commenti. Qualcuno ha commento che la donna abbia “dei problemi psicologici e che ha bisogno di cure”. Qualcuno a difesa della mamma c’è, dicendo che probabilmente il piccolo stava parlando di un’altra bambina e che comunque è un bambino.

Tasha ha sempre difeso la sua decisione di allattare i suoi bambini finché loro non si stancheranno da soli del seno. Il suo commento a tutti questi post negativi? “Vado oltre, vado oltre quando qualcuno dice qualcosa di negativo o di non molto carino”.  E ancora: “Non avete niente a che fare con me, non mi conoscete. E’ stupido. E’ divertente. E le persone si chiedono perché sto condividendo la mia vita. Condivido tutto con voi ragazzi”. 

E voi unimamme cosa ne pensate? Intanto vi lasciamo con il post che parla del fatto che le donne che allattano fanno più sesso dopo il parto. 

Firma: Valentina Colmi

Notizie Correlate

Commenta