Nonna di 92 anni va al matrimonio della nipote con un ruolo speciale FOTO&VIDEO

Una nonna novantaduenne ha dato spettacolo al matrimonio della nipote.

Unimamme, nel giorno del matrimonio vorreste avere accanto le persone che occupano un posto importante nel vostro cuore.

L’incredibile performance di una nonna al matrimonio della nipote

Nel caso della sposina Abby Mershon una delle persone speciali al suo matrimonio è stata sua nonna Georgiana Arlt, un’arzilla noventaduenne che ha solcato il corridoio tra gli invitati sulle note di Galway Girl di Ed Sheeran, lanciando fiori agli invitati.

“Ho sempre voluto che mia nonna fosse coinvolta, inoltre volevo che mio nonno portasse l’anello, purtroppo è morto un anno fa. Io e mio marito le abbiamo chiesto di essere la nostra ragazza dei fiori davanti a tutta la famiglia. Mia nonna ha strillato con tutti i suoi polmoni, è stato davvero dolce. Continuava a ripetere: “non sono mai stata a un matrimonio a parte il mio””.

Questa tenera nonnina ha 8 figli, 17 nipoti e 16 pronipoti e si è sentita onorata del ruolo al matrimonio ma, sedendosi, come si vede nel video, ha ammesso che è stato un duro lavoro.

Georgina ha commentato così: “è stato felice e gioiso. Potete vederlo quando ho lanciato i fiori. Volevo intrattenere tutti mentre lanciavo i fiori lungo la navata.Devo averlo fatto perché ridevano tutti. Poi mi hanno fatto ballare e ho dormito tutta la notte, a letto. Ero esausta”.

Mershon non ha potuto seguire la scena dal vivo ma è stata indotta a dare un’occhiata dalla finestra dalle grida udite da fuori.

La mia aiutante era lì per me e ha esclamato: Abby, devi nasconderti. Ma io ho risposto che non potevo perdermi quel momento. Le persone la stavano incoraggiando, è stato straordinario, questo è esattamente ciò che volevo. Non volevo niente di meno che mia nonna si sentisse speciale”.

 

Infine la neosposina ha aggiunto parlando con ABC: “mia nonna mi ha confidato di aver pensato di lanciare caramelle, come se fosse una parata”.

Unimamme, voi cosa ne pensate di questo bellissimo video e delle belle immagini di Little Rascal Studio?

Noi vi lasciamo con la nonna novantenne che ha fatto da damigella d’onore al matrimonio della nipote.

Firma: Maria Sole Bosaia

Notizie Correlate

Commenta