Trasforma la sua amata in una “principessa” per San Valentino! (FOTO)

Un’idea originale, un regalo che di certo non ci si aspetta ricevere. Ecco il dono di un ragazzo per il suo “Amore” nel giorno di San Valentino.

Care Unimamme, buon San Valentino!!! Mentre oggi in tutto il mondo oltre un miliardo di persone balleranno in un flash-mob globale per dire basta alla violenza sulle donne, un ragazzo ha pensato di fare un regalo davvero speciale alla sua fidanzata.

Abbiamo scoperto altre volte di idee fantasiose e dolcissime chiaramente ispirate dal cuore ed anche, forse, dall’amore per l’arte. Vi ricordate la vera e propria opera realizzata da Ernst Berlin per il compleanno della moglie che aveva da pochi mesi partorito il loro bambino. Ebbene, oggi il nostro protagonista è un ragazzo che ha regalato alla sua fidanzata la serie di disegni che vi mostriamo sotto, proprio in occasione della giornata dedicata agli innamorati.

Il suo nome è Brian Flynn e la sua romantica idea è stata quella di commissionare ad un disegnatore, l’illustratore Dylan Bonner, che ha collaborato anche con Disney, dei disegni epici aventi come soggetti lui e la sua amata, Manini Gupta, ovviamente in stile Disney.

La motivazione ed ispirazione di questo dono, Brian la dichiara in queste parole:

Voglio che il nostro rapporto sia epico e senza tempo, siamo cresciuti con le famose animazioni, quindi ho deciso di farle avere il dipinto di noi dipinto rappresentato con le scene di alcuni famosi film Disney, é la sua sorpresa per San Valentino.”

Il progetto è rimasto segreto per tre mesi ma è valsa la pena la trepidazione e l’attesa del momento magico in cui le tavole sono state consegnate, un epilogo di certo meritevole dei più bei lieto fine Disney.

“Mi sento molto fortunato ad averli potuti realizzare, soprattutto dopo aver letto che ragazze come lei non sempre si riescono ad identificare con una principessa Disney e ho seriamente amato il fatto di aver avuto modo di cambiare questa percezione!” – ha detto il disegnatore Bonnet.

Unimamme, guardate che belle queste tavole ed il confronto infine con la foto reale dei protagonisti… Cosa ne pensate di un regalo così particolare?

E voi, qual è il regalo di San Valentino che vi ha sorprese di più?

disney-illustration-valentines-day-dylan-bonner-brian-flynn-3

disney-illustration-valentines-day-dylan-bonner-brian-flynn-1

disney-illustration-valentines-day-dylan-bonner-brian-flynn-5

disney-illustration-valentines-day-dylan-bonner-brian-flynn-2

disney-illustration-valentines-day-dylan-bonner-brian-flynn-4

disney-illustration-valentines-day-dylan-bonner-brian-flynn-6

 

Questi Brian e Manini in un selfie dalla realtà!

disney-illustration-valentines-day-dylan-bonner-brian-flynn-10

 

(Fonte: Boredpanda)

Firma: Manuela Leone

Notizie Correlate

Commenta