Dopo aver perso una tuba, rimane incinta grazie a un “vestito per la fertilità”

Ci sono delle storie davvero miracolose, che vanno condivise perché potrebbero ridare speranza a chi in questo momento non ce l’ha. Soprattutto in relazione al fatto di diventare mamme: ci sono molte donne che combattono contro l’infertilità e che sognano di avere un bambino. Una di queste ha voluto condividere la propria esperienza, in particolare legata ad un “vestito miracoloso“.

Il “vestito miracoloso” per l’infertilità 

Non pensavo che sarei rimasta incinta molto facilmente” – racconta una donna su Reddit.Ho perso un ovaio e una tuba nel 2014 e quella rimaste era piene di aderenze, quindi ho pensato che sarebbe stata dura. Così quando il mio fidanzato mi ha proposto di provare prima di sposarci, gli ho detto “Sembra divertente! E siamo andati avanti!”.

In aggiunta a questo, la futura sposa è andata avanti con i propri piani matrimoniali: “Ho passato il week end del Labor Day nel 2015 a cercare il mio vestito da sposa e ho bevuto champagne, ho mangiato cibo delizioso e ho trascorso del tempo meraviglioso con i miei amici“. Non solo la donna aveva trovato il vestito perfetto per il matrimonio, ma poi ha fatto un test di gravidanza, ed era positivo.

“‘Ops, ho pensato”- continua nel post “Poteva essere un po’ inconveniente, ma ci avevamo provato per quasi un anno ed ero super eccitata. Così abbiamo posticipato la data del matrimonio e ho dato alla luce il nostro bambino perfetto nel maggio del 2016“. 

Tre anni dopo essersi fidanzati e un anno dopo aver avuto un bambino, la coppia ha finalmente deciso di sposarsi.

Un paio di giorni prima del “Grande giorno”, la futura sposa ha indossato nuovamente il suo vestito fatto su misura, un vestito che aveva indossato solo brevemente due volte.

“Mentre mi trovavo lì” – ha continuato – “Sentivo la nausea. Sarebbe stato meglio comprare un test di gravidanza, giusto? Solo per confermare che non ero incinta il giorno del matrimonio, giusto, GIUSTO?!”. 

ERA POSITIVO. Sono incinta. Avrò un altro bambino. Sono così felice adesso!”

E conclude:  “Dite ai vostri amici che ci stanno provando che ho un abito da sposa magico della fertilità che possono prendere in prestito una volta che mi sono sposata“. “Indossatelo una volta e sarete incinte prima di saperlo“. 

Ovviamente è un po’ fantasioso supporre che il vestito da sposa possa avere a che fare con le due gravidanze, ma molte mamme e donne che stanno provando ad avere un bambino sono state comunque colpite dalla storia.

Congratulazioni!”- scrive una donna- “Lavoro in un negozio di abiti da sposa e abbiamo un vestito magico: le ultime 3 spose che lo hanno comprato sono rimaste incinte prima del matrimonio”.

E voi unimamme? Avete un posto o un oggetto o anche un abito che stavate indossando tutte le volte che avete scoperto di essere incinte?

Intanto vi lasciamo con il post della favola di una donna che è diventata mamma dopo 20 anni di infertilità. 

Firma: Valentina Colmi

Notizie Correlate

Commenta