Una mamma compila l’invito al primo compleanno più “esigente” del mondo (FOTO)

Una mamma ha inviato una e-mail molto succinta e con indicazioni molto pretestuose per il primo compleanno del figio.

compleanno

 

I nostri bambini, tanto desiderati, tanto attesi, ricevono innumerevoli regali, in occasione delle feste “comandate”, Natale, Pasqua, compleanni, oggetti che a volte degnano solo di una fuggevole attenzione.

Capita anche che magari i regali non siano appropriati alla loro età, perché l’amico o il parente ignorano cosa vada meglio a un bimbo di pochi mesi o a uno di 6, 7 anni che gioca già con la wii.

Certo, a volte anche noi adulti riceviamo cose che non sono esattamente il nostro sogno più ardito e, ultimamente, si è diffusa la tendenza di riciclare questi “spiacevoli” regali l’anno seguente o riconsegnarli in negozio per farceli cambiare.

Ora però, sembra che questa moda si sia estesa anche ai bambini, ma non solo, come intuirete leggendo quanto segue.

In occasione del primo (e sottolineiamo, primo) compleanno del figlio una donna ha inviato ai parenti quella che che un utente di Reddit, che ha diffuso la missiva, ha indicato come: “l’invito a un primo compleanno più esigente di sempre”.

Con l’avvicinarsi del compleanno abbiamo pensato di chiedere 4 oggetti che mio figlio userà molto nei mesi a venire, ho provveduto a consegnare a mia mamma e mia cognata la lista dei 4 oggetti che il mio piccolo desidererebbe ricevere così che loro possano comprarli direttamente da questo elenco ed evitare doppioni. Stiamo chiedendo regali solo ai nonni e agli zii per la sua festa e come per Natale vorremmo restringere a due regali per familiare.

La lista di regali per questo lato della famiglia è la seguente:

  • Tavola di acqua (questo modello in particolare per il modo in cui si asciuga) (64 dollari)
  • Tunnel gioco(14,99 dollari)
  • Tenda da gioco (19,99 dollari)
  • Libro Cheerios (7,99 dollari)

 Se voi non potete acquistarli fateci sapere e lo faremo noi.

Ma non è finita. Guardate cosa arriva a chiedere.

Firma: Maria Sole Bosaia

1 di 2

Notizie Correlate

Commenta