Il regno di Wuba: un dolce “mostro” con il compito di salvare il mondo (VIDEO)

Il regno di Wuba: dal creatore di Shrek arrivano al cinema le avventure del tenerissimo Wuba e dei suoi amici! Poster e clip in esclusiva.

WUBA-caracter-AMICICare Unimamme, pronte a immergervi, insieme ai vostri figli, nelle atmosfere fiabesche di un mondo popolato da tenere creature fantastiche?

Ebbene sì… dovete sapere che il 12 maggio arriverà nelle sale Il regno di Wuba di Raman Hui, che oltre ad essere il padre di Shrek, uno dei personaggi più amati nella storia del cinema, ha anche lavorato a grandi successi tra cui Madagascar e Kung Fu Panda.

I vostri bambini rimarranno incantati dal dolcissimo Wuba, protagonista della storia, che insieme ai suoi simpatici amici li condurrà in un viaggio avventuroso ed entusiasmante per salvare il loro mondo.

WUBA5-caracter-MIO-AMICONella versione italiana ci sarà anche la partecipazione di una delle band più amate, i The Kolors.

Dopo aver raggiunto la popolarità nel talent show di Maria De Filippi “Amici” e aver ottenuto ottenuto quattro dischi di platino, la band sarà infatti presente nel film con ben due pezzi tratti dal disco Out: “Me Minus You” e “My Queen”.

Il regno di Wuba racconta la storia del giovane Tianyin che si ritrova coinvolto in un evento fondamentale per cambiare la storia dell’umanità.

La regina dei mostri, che è incinta, gli affida il suo piccolo, destinato a diventare il nuovo re della sua specie.

Così, Tianyin dovrà proteggerlo dai cacciatori di mostri che cercano di catturarlo. A rendere il tutto più complicato, ed entusiasmante, sarà l’incontro con la giovane cacciatrice Xiaonan, che gli offre protezione a caro prezzo…

Il destino di Wuba e il futuro dell’impero dei mostri sono nelle loro mani.

Ma non sanno che questo è solo l’inizio della loro epica avventura!

WUBA2-caracter-RAVANELLOInsomma, vi divertirete davvero con questo indimenticabile film di simpatici mostri. Un appuntamento cinematografico che non potrete davvero perdervi, per la gioia dei vostri piccini.

Già… perché Wuba, grazie a Tianyin, è stato cresciuto
come se fosse un essere umano. Infatti, mentre i mostri di solito si cibano di carne, a Wuba è stato insegnato a seguire una dieta vegana.

Gentile e innocente, Wuba dovrà affrontare un inimmaginabile nemico, ma soprattutto dovrà rendere
possibile l’impossibile.

Dai poster che vedete, non vi ispira tenerezza?

Tra le curiosità del film, possiamo dirvi che in Cina ha incassato cifre da record, diventando addirittura la pellicola di maggiore successo di tutti i tempi, e superando grandi blockbuster americani come Fast & Furious 7, Avengers: Age of Ultron, Jurassic World e persino Transformers 4 – L’era dell’estinzione.

Insomma, le aspettative sono alte…

Inoltre, a interpretate Tianyin sul grande schermo troverete l’idolo degli adolescenti Jing Boran che tempo fa vinse un importante show canoro in Cina diventando un celebre artista.

WUBA3-caracter-FAMIGLIADi lui, possiamo dirvi che ha esordito come attore nella commedia romantica Hot Summer Days (2010), recitando assieme a Jacky Cheung, Nicholas Tse, Daniel Wu e Vivian Hsu, una prova che gli è valsa una candidatura per il miglior attore emergente agli Hong Kong Film Award e un analogo premio al Beijing University Student Film Festival.

Infine, nel film, vedrete anche un’altra fedele amica di Wuba: Xiaonan, interpretata dalla regina cinese della commedia romantica, Bai Baihe, che fu scoperta dal famoso regista Zhang Yimou.

La bella Bai Baihe ha esordito al cinema nella commedia The law of attraction (2011), ma è stato il suo secondo film, Love is not blind (2011), a consacrarla a livello internazionale.

Quindi, aspettatevi magia, inseguimenti, azione, e tanto, tanto divertimento, anche perché Il regno di Wuba di fatto rappresenta l’esordio di Raman Hui nel mondo live action, che come summenzionato è il creatore di Shrek… quindi, care Unimamme, in fatto di risate dovete stare tranquille, perché è più che una garanzia!

E dopo queste corpose premesse, per deliziare i vostri occhi, ecco in anteprima una scena del film in cui potrete conoscere il piccolo Wuba!

Firma: Silvia Casini

Notizie Correlate

Commenta