Ricoverata per attacchi epilettici scopre di essere incinta e partorisce – FOTO

Una coppia è giunta in ospedale perché la moglie aveva una crisi epilettica in corso e i medici le diagnosticano una gravidanza poche ore prima di partorire.

Care unimamme, vi abbiamo più volte raccontato storie di donne che scoprono di essere incinta a gravidanza inoltrata o che addirittura partoriscono senza sapere di farlo.

Il fenomeno delle gravidanze criptiche, di cui si sente parlare, può avere diverse spiegazioni.

Un caso è avvenuto recentemente, ma oltre al fatto che la donna non sapeva di essere incinta, c’è dell’altro.

Ricoverata per una crisi epilettica scopre di essere incinta e partorisce un bambino prematuro

Brooke e Calvin Williams sono una coppia sposati da diversi anni che non avevano in previsione di avere figli biologici e che avevano iniziato il processo per adottarne. Il motivo è presto spiegato: Brooke da piccola è stata curata per un cancro ed i medici le avevano detto che a causa delle terapie fatte non avrebbe mai potuto avere figli.

A causa di ciò a volte le mestruazioni di Brooke duravano due settimane oppure erano assenti, per mesi interi.

Pochi giorni fa però Brooke ha avuto un attacco di epilessia ed ha svegliato il compagno. Preoccupato, Calvin ha chiamato il 911 mentre la compagna continuava ad avere altri attacchi.

Giunta in ospedale i medici hanno fatto l’esame del sangue alla donna e hanno fatto una grossa scoperta: Brooke era incinta.

“Per me è stato come un vortice, è stato pazzesco. Ho attraversato tutte le emozioni” ha raccontato l’uomo a Ksl.com.

La donna era già alla 35° settimana di gravidanza e non si era accorta di niente: non aveva avuto nessun problema, nessuna nausea mattutina, ecc…

Dopo 5 attacchi di epilessia, approfittando di una pausa, i medici hanno trasportato la donna in sala parto per praticarle un cesareo.

14090759_14727009440_r

Brooke ha dato alla luce una femmina: “è un miracolo, senza cure prenatali e con un mese di anticipo, pesa poco più di due chili ed è lunga 45 cm” ha dichiarato il suo papà.

Dal momento che la loro piccola Gracie Mae è arrivata in modo così inaspettato i genitori hanno bisogno di tutto e quindi hanno lanciato una raccolta fondi su Go Fund Me.

Voi unimamme cosa ne pensate di questa storia che ci lascia a bocca aperta?

Noi vi segnaliamo anche la vicenda di un’altra mamma che non sapeva di essere incinta e ha partorito 2 gemelli.

Firma: Maria Sole Bosaia

Notizie Correlate

Commenta