Riuscite a scoprire dove si nasconde Topolino nei film Disney? (FOTO)

Trovare Mickey Mouse è ormai considerato uno sport tra gli appassionati Disney. Ecco uno dei mille motivi, per cui la magia Disney non finisce mai!

Per tanti anni la lunga tradizione di casa Disney, quella di disegnare e inserire immagini nascoste del primo e più celebre dei suoi personaggi, Mickey Mouse in ogni film è rimasta segreta. Anche all’interno dei molti parchi a tema Disney, architetti e designer hanno nascosto sagome di Topolino, sparpagliandole ogni dove.

Questa tradizione è stata sempre “presunta” e mai pubblicamente ammessa da Disney ma ormai la sua fama ha fatto scatenare una vera e propria ossessione per tantissimi fan alla ricerca delle sagome, delle forme, o dell’apparizione vera e propria del personaggio nascosto nelle scene dei celeberrimi film di animazione.

Questa pratica è ormai così diffusa che “trovare Topolino” è considerato uno sport tra gli appassionati Disney con interi siti web creati per documentare l’icona nascosta. Da Biancaneve a Aladdin, a Lilo e Stich e chi più ne ha più ne metta.

Micky Mouse appare di solito sotto forma di icona costituita da tre cerchi disegnati per rappresentare la testa e le orecchie, ma può anche apparire con altri in una scena di folla.

Riuscite a scoprire dove si cela il grande e inimitabile Topolino? Guardate i frame che vi riproponiamo qui di seguito (in fondo vi daremo l’aiutino!)

 

 

Indizio: guardate dritto di fronte a voi!

 

 

Nascosto tra la frutta…

 

Praticamente impossibile da scoprire!

 

ECCO LE SOLUZIONI ! 🙂

 

 

 

Care Unimamme, sappiate che non esiste un elenco ufficiale di tutte le Mickeys nascoste dai lavoratori Disney, quindi se siete anche voi appassionate dei magici cartoon non potete che mettervi anche voi sulle tracce del Mickey Mouse nascosto! Quante ne avevate trovate?

 

(Fonte: Boredpanda; blogs.disney.com)

 

Firma: Manuela Leone

Notizie Correlate

Commenta