Una mamma che abbraccia la figlia commuove il mondo (FOTO)

Un momento dolcissimo raccontato da una fotografia diventata virale è ciò che tutte le mamme con più di un figlio hanno vissuto.

Care unimamme, chi di voi ha avuto più di un figlio conosce molto bene le sensazioni ed i sentimenti contrastanti che si provano sia durante l’attesa che dopo la nascita.

Il nostro primo figlio ci ha aperto le porte della maternità, ha rubato per primo il nostro cuore, ci ha letteralmente trasformate, rendendoci mamme.

Il secondo figlio continuerà a trasformarci, prenderà ancora da noi, e per molte mamme la paura sarà che in qualche modo il nuovo nato toglierà qualcosa al primo arrivato. Le attenzioni non potranno più essere solo per il primogenito, il nostro cuore batterà per entrambi allo stesso modo. Ma alla fine tutto si riequilibrerà. E lo stesso avverrà con i figli successivi se ci saranno.

Quante di voi ricordano l’ultimo momento in cui hanno salutato il primo figlio prima di partorire il fratellino o la sorellina? Ricordate cosa avete provato?

Una fotografa è riuscita a catturare quell’attimo, e lo ha fatto con una foto che dice più di 1000 parole!

La foto della mamma che saluta la figlia più piccola commuove il mondo

Laura Paulescu è una fotografa di nascite di Portland, e per questo suo lavoro assiste alla nascita di tanti bambini e alla nascita di tanti genitori. Non solo, essendo molto brava, le capita di tornare dalle stesse coppie per immortalare anche la nascita dei fratelli o delle sorelle.

E’ ciò che è avvenuto questa volta: Laura è infatti tornata a Denver, in Colorado, per assistere alla nascita della terza figlia di una coppia. E in quest’occasione è riuscita a catturare un momento dolcissimo, quello in cui la mamma saluta per l’ultima volta la sua figlia più piccola. Ultima volta perché non sarà più lei la più piccola.

Una foto che ha raccolto migliaia di “mi piace” e condivisioni e che ha fatto parlare di questa fotografa in tutto il mondo.

Quante di voi, unimamme, si possono immedesimare in questa mamma che saluta la sua bambina prima di incontrare la nuova arrivata?

Cosa ne pensate delle foto della nascita, vorreste anche voi ricordi così belli?

Segue il video che racconta la bellissima storia di questa famiglia:

Firma: Redazione Universo Mamma

Notizie Correlate

Commenta